08/02/2019

2- Duravit Brioso

Brioso è disinvolto, fresco e moderno.
Duravit e il designer Christian Werner hanno realizzato una serie di mobili il cui stesso nome suggerisce disinvoltura, freschezza e gioia di vivere in un bagno moderno.
Fra le caratteristiche particolari spiccano le linee precise e raffinate date dalle sottili pareti laterali del corpo di mobili, specchi e armadietti a specchio.

Le consolle Brioso sono disponibili in due diversi spessori, di larghezza variabile e in due profondità.
In abbinamento alla base sottolavabo Brioso, come soluzione di stile, il lavabo Vero Air è disponibile anche in versione c-bonded grazie ad un costoso processo brevettato, che permette al lavabo consolle di essere unito senza fughe al mobile.
Inoltre sia la colonna che la colonna bassa offrono ampio spazio contenitivo.

Le maniglie e i piedi di questa serie di design sono disponibili per otto bilaminati in versione cromata o nello stesso colore del mobile.

L’Illuminazione, la funzione dimmer e il sistema antiappannamento degli specchi sono attivabili mediante un sensore e senza contatto.
I profili laterali possono essere ordinati nella stessa finitura dei mobili, completando così l’immagine di freschezza della serie.

La serie di mobili per il bagno Brioso mostra allo stesso tempo presenza e discrezione.
Questo spiega perché Brioso si abbini con tanta facilità a serie così diverse come Vero Air, P3 Comforts, ME by Starck, Starck 3 e D-Code.

Per rileggere il primo articolo, clicca sul seguente link:
1- Duravit XSquare

Fonte:
duravit.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi rimanere
sempre aggiornato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Accetto
Dichiaro di aver letto l’Informativa Privacy sul trattamento dei dati personali e di essere consapevole che ad ACQUATICA SpA potrebbe essere richiesto di rivelare i dati su richiesta delle pubbliche autorità.
Acconsento a ricevere comunicazioni inerenti i servizi offerti da ACQUATICA SPA ed eventuali aggiornamenti agli stessi.
Il mancato consenso non ci permetterà di mantenere relazioni commerciali e di marketing.
FOLLOW US ON