01/02/2019

1- Duravit XSquare

Linee raffinate, precise e di design sono il marchio di fabbrica di XSquare e Brioso by Duravit, scopriamole in due imperdibili articoli.

Duravit XSquare significa eleganza moderna e qualità, caratteristiche firmate da Kurt Merki Jr.
Con l’abbinamento di materiali diversi, la serie di mobili per il bagno XSquare, crea novità stimolanti.
Le finiture di colonne e basi fanno risaltare i caratteristici profili cromati e le conferiscono uno stile unico, di grande qualità.

XSquare offre un’ampia varietà di opzioni per il lavabo, sia per la versione sospesa che a pavimento.
Le basi sottolavabo per consolle sono disponibili in 5 diverse larghezze, da 800 a 1600 mm, a seconda del lavabo, e offrono spazio anche per le soluzioni con lavabo doppio. I lavabi sono disponibili in sette diverse larghezze, a seconda della serie scelta. Per tutte le basi sono disponibili pregiate suddivisioni interne in Acero o Noce.

I frontali sono privi di maniglie e dotati del meccanismo Push-to-Open, sottolineano un’immagine complessiva elegante e di grande ispirazione.

Ognuna delle 28 finiture disponibili, in abbinamento ai profili cromati, marca il sofisticato design di questa linea.
Tre nuove finiture speciali troviamo Azzurro opaco, Grigio cemento opaco, Melanzana satinato e la finitura effetto Lino.

L’inconfondibile design di XSquare è adatto perfino per i piccoli ambienti. In versione sospesa o a pavimento, XSquare offre anche soluzioni compatte per i bagni di piccole dimensioni.

Anche le colonne e le colonne basse di XSquare sono disponibili nelle versioni sospesa e a pavimento, in diverse dimensioni e in tutte le finiture. Le numerose possibilità di combinazioni offrono tanto spazio contenitivo.
Gli specchi XSquare hanno, come tutti gli elementi della linea, i caratteristici profili cromati laterali. I comandi sono posizionati sulla superficie dello specchio e permettono di attivare, mediante un sensore touchless, l’illuminazione principale, l’Ambilight e il sistema antiappannamento. Una luminosità di almeno 300 lux produce un’illuminazione perfetta. La regolazione graduale del colore della luce permette di passare dalla piacevole atmosfera della luce calda a una luce fredda perfetta per il trucco, e può essere richiamata mediante la funzione memory.

Appuntamento alla prossima settimana per scoprire un’altra affascinante serie by Duravit: Brioso

Fonte:
duravit.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi rimanere
sempre aggiornato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

    Accetto
    Dichiaro di aver letto l’Informativa Privacy sul trattamento dei dati personali e di essere consapevole che ad ACQUATICA SpA potrebbe essere richiesto di rivelare i dati su richiesta delle pubbliche autorità.
    Acconsento a ricevere comunicazioni inerenti i servizi offerti da ACQUATICA SPA ed eventuali aggiornamenti agli stessi.
    Il mancato consenso non ci permetterà di mantenere relazioni commerciali e di marketing.

    FOLLOW US ON