Come ogni anno l’inverno sta arrivando, ma siamo sicuri di avere i giusti sistemi di riscaldamento in casa?
Ecco per voi tre appuntamenti in cui tratteremo questa tematica con tre esempi di prodotti di grandi marchi.
Dalla ricerca avanzata di Beretta nasce Exclusive, l’apripista di una nuova linea di caldaie a condensazione all’avanguardia dal punto di vista tecnologico ed elettronico.
I plus del prodotto
Interfaccia utente
Il pannello di controllo è tra gli elementi distintivi di EXCLUSIVE che ne confermano il profilo innovativo. Sono molte le funzioni EXCLUSIVE e tutte gestibili attraverso un moderno display LCD retroilluminato da 3,5”, che comunica con l’utente attraverso testi e icone. Mediante gli intuitivi tasti di funzionamento serigrafati è possibile inoltre accedere alle impostazioni e parametrizzazioni della caldaia e dell’impianto.
La gamma verde Exclusive è la barra luminosa a LED che segnala lo stato corrente di funzionamento della caldaia, riflettendosi sul mantello anche a sportello chiuso.
Funzioni esclusive
Il sistema ACC (Active Combustion Control), progettato e sviluppato da Beretta, permette in ogni circostanza di offrire funzionalità, efficienza e basse emissioni. Utilizzando un sensore di rilevazione della corrente di ionizzazione della fiamma che consente all’elettronica di modulare continuamente la quantità di combustibile iniettato, il sistema mantiene costante la miscela aria/gas ai valori ottimali su tutto il campo di modulazione della potenza erogata (valore di CO2 costante). Grazie ad ACC la combustione si autoregola, eliminando così la necessità di taratura iniziale e permettendo alla caldaia di operare con diverse composizioni di combustibile.
Appuntamento alla prossima settimana per la seconda parte dove parleremo di ComfoAir by Zhender.
Fonte:
Berettaclima.it
Lascia un commento