28/02/2020

Addio al calcare con OneFlow by Watts

OneFlow è la soluzione rivoluzionaria proposta da Watts che rimuove e previene i depositi di calcare su tubi e rubinetti, così facendo si garantisce una più lunga durata degli elettrodomestici e una migliore efficienza del sistema idrico e degli impianti. Non richiede nessuna aggiunta di sali o prodotti chimici e non genera acque reflue, mentre tutti i minerali essenziali rimangono nell’acqua. Il prodotto dal design molto compatto è facile da installare e può essere montato a parete o a pavimento, senza bisogno di elettricità. La sua manutenzione consiste solo nel sostituire la cartuccia anticalcare ogni 24/36 mesi, a seconda del modello. OneFlow è una soluzione efficiente ed ecologica per qualsiasi ambiente, dalle abitazioni agli hotel e ristoranti fino ai centri sportivi.

OneFlow è innovativo perché utilizza la tecnologia TAC (Template Assisted Crystallization) che neutralizza il calcare a fondo. I granuli contenuti nella cartuccia fissano i minerali di calcio e magnesio naturalmente presenti nell’acqua e li trasformano in cristalli microscopici. I cristalli in sospensione vengono trasportati dall’acqua e non aderiscono alle superfici delle tubazioni, valvole e altri componenti.

È disponibile anche una versione con un filtro a carboni attivi incluso. Facilità nell’installazione, mantenimento dei minerali già presenti nell’acqua e costi bassi di manutenzione ne fanno un prodotto efficace per la prevenzione dal calcare.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi rimanere
sempre aggiornato?

Iscriviti alla nostra Newsletter
FOLLOW US ON