29/01/2021

ARBI novità pantone 2021

Il nuovo pantone 2021 è una combinazione del PANTONE 17-5104 Ultimate Gray con il PANTONE 13-0647 Illuminating. Solidità e concretezza da una parte e vivacità e calore dall’altra: un’unione che racchiude in sé un profondo senso di attenzione, e che custodisce la promessa di qualcosa di solare e affabile.

Il binomio di questi due pantoni esalta il nostro bisogno innato di essere visti, visibili, di essere riconosciuti, accolti e ascoltati. La confortevole introspezione del grigio, unito alla solarità del giallo, ci porta inevitabilmente ad espandere i nostri confini con nuovi modi di pensare, nuovi concetti e consapevolezze, rinvigoriti nel profondo da un inedito spirito d’iniziativa.

Con queste premesse, di cui potete leggere in modo più approfondito nell’articolo dedicato al colore pantone del 2021 a questo link, apriamo la strada alle più innovative aziende specializzate nell’arredo bagno che, in prima linea nel diffondere nuove mode e nuovi trend estetici, offrono combinazioni originali e accattivanti di mobili bagno, con colorazioni attraenti e intriganti.

Le nuance moderne del grigio si uniscono alle tonalità vivaci del giallo, dando vita ad un arredo bagno unico e affascinante. La mazzetta colori Arbi offre un’ampia gamma di finiture in grado di soddisfare ogni gusto ed ogni esigenza, creando giochi cromatici divertenti e personalizzati.

Per un bagno Arbi alla moda, sicuramente la combinazione Polline e Grigio Manhattan regala un bagno di carattere, ottimo per garantire il benessere della persona attraverso nuance moderne in grado di donare relax e comfort.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi rimanere
sempre aggiornato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Accetto
Dichiaro di aver letto l’Informativa Privacy sul trattamento dei dati personali e di essere consapevole che ad ACQUATICA SpA potrebbe essere richiesto di rivelare i dati su richiesta delle pubbliche autorità.
Acconsento a ricevere comunicazioni inerenti i servizi offerti da ACQUATICA SPA ed eventuali aggiornamenti agli stessi.
Il mancato consenso non ci permetterà di mantenere relazioni commerciali e di marketing.

FOLLOW US ON