05/05/2022

Cabina doccia con profilo nero by Duka

Il nero sta bene su tutto, è un luogo comune che si applica a più contesti: dagli abbinamenti nel vestire all’arredamento della casa. Proprio per la stanza da bagno, arriva la proposta firmata Duka: una finitura speciale per la doccia nera opaca, capace di trasformare il design della cabina con un tratto puro e distintivo.

doccia nera duka profilo nero opaco con soffione nero e rubinetti neri
Doccia Duka con profilo nero opaco ©Duka S.p.A.

I box doccia Duka si contraddistinguono per la funzionalità, la durevolezza e l’eccellenza nella realizzazione. Questi criteri di produzione, insieme a innovazione, praticità, sicurezza, personalizzazione massima e elevata qualità di prodotto, costituiscono un valore fondamentale tanto per l’azienda quanto per il cliente.

doccia nera con profilo nero opaco duka
Doccia Duka con profilo nero opaco ©Duka S.p.A.

Con la nuova finitura, le cabine doccia Duka dei modelli acqua 5000, acqua R 5000, gallery 3000, libero 3000 e libero 5000 acquisiscono una forte personalità e trasformano il bagno in un ambiente dinamico. I profili verticali nero opaco risaltano lo spazio doccia e aggiungono quel tocco di stile in grado di spiccare tra gli elementi del bagno.

doccia nera e profilo nero opaco duka con rubinetti e soffione cromo e sanitari sospesi
Doccia Duka con profilo nero opaco ©Duka S.p.A.

Il tratto minimale esalta il design e la forma del box doccia Duka, che diviene centrale. La speciale finitura nera opaca è omogenea e materica, slancia il vetro (da 6 o 8 mm di spessore) e rende la cabina un luogo di benessere dall’anima contemporanea.

doccia nera con profilo nero opaco Duka rubinetteria cromo e sanitari sospesi
Doccia Duka con profilo nero opaco ©Duka S.p.A.

Se vuoi avere maggiori informazioni sul prodotto o anche un preventivo, contattaci! Siamo a tua disposizione dal lunedì al sabato. Trova la filiale più vicina a te, scopri le sedi e i contatti.

Fonte: Duka

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi rimanere
sempre aggiornato?

Iscriviti alla nostra Newsletter
FOLLOW US ON