Come tutto ciò che ci circonda anche nella stanza da bagno bisogna stare al passo con i tempi e cassette e placche per il wc non rimangono indietro.
Vediamo insieme due esempi da due famosi marchi simbolo di tecnologia ed innovazione: Tropea S by Valsir e Sfioro by Pucci.
L’evoluzione condotta da Valsir sull’insonorizzazione acustica degli impianti di scarico e sulle tecnologie di risciacquo ha permesso di raggiungere l’eccellenza anche nelle cassette WC dei bagni, consegnando al mercato soluzioni sostenibili per l’ambiente e il benessere abitativo.
Ancora prima di essere un requisito normativo, assicurare un adeguato comfort acustico all’interno degli edifici è un’esigenza primaria: migliora sensibilmente la qualità della nostra vita e contribuisce a incrementare il valore dell’immobile.
Tropea S rappresenta una novità assoluta nel panorama internazionale, un prodotto all’avanguardia e innovativo: la prima cassetta di risciacquo al mondo progettata per ridurre il rumore durante il suo utilizzo.
L’esperienza Valsir nei sistemi di scarico silenziati PP3, Triplus® e Silere® ha permesso di raggiungere l’eccellenza anche nei sistemi di risciacquo aggiungendo, ai numerosi vantaggi di Tropea S, anche la silenziosità.
Tropea S è infatti la prima cassetta al mondo ad essere realizzata in materiale plastico insonorizzante.
I componenti interni di Tropea S sono stati certificati, secondo la ISO EN 3822, in classe I di silenziosità sia a 3 che a 5 bar, presso il prestigioso Istituto Fraunhofer di Stoccarda; è l’unica cassetta a incasso sul mercato ad avere il rubinetto galleggiante e il rubinetto d’arresto certificati ai vertici della categoria, rispetto alla silenziosità.
Vediamo insieme i vantaggi di Scegliere Tropea S:
Appuntamento alla prossima settimana per scoprire insieme la palcca Touch “Sfioro” by Pucci.
Fonte:
valsir.it
Lascia un commento