01/08/2018

Cassette e placche wc, tra tecnologia, funzionalità e design. 2-Sfioro by Pucci

Da 70 anni l’azienda italiana Pucci si distingue per la produzione di cassette per WC. Da allora le cassette e le placche, loro complemento esterno, si sono evolute in parallelo.

  • INNOVAZIONE E COMPATTEZZA
    Le placche sono diventate sempre più piccole, sottili e curate nel design e nei colori, secondo le tendenze più moderne. Pucci è stata la madre della cassetta con doppio tasto che consente il risparmio dell’acqua.
    Oggi Pucci presenta un’altra innovazione, la nuova cassetta Eco Sfioro con placca senza tasto, dotata del sistema “touch”, ormai diffuso in tutte le tecnologie di uso comune.
  • IL SISTEMA “TOUCH”
    Sfioro è una placca fatta di luce, un anticipo di futuro sotto il profilo della tecnologia e del design. Funziona in perfetta sintonia con le specifiche cassette Eco, consentendo un grande risparmio idrico giornaliero: il sensore di sinistra aziona lo scarico da 9-6 litri, mentre il sensore di destra aziona lo scarico da 4-3 litri. La placca Sfioro è in vetro, materiale piacevole al tatto ed elegante, che rende più astratto e leggero il suo design.
  • UNA GAMMA COMPLETA
    La placca è disponibile nei tre colori: bianco, verde acqua e nero. Necessita di collegamento alla rete elettrica e, come la nuova generazione di placche ultra-sottili, è dotata dell’innovativo e ormai collaudato sistema di aggancio diretto allo sportello. Il nuovo binomio cassetta eco – placca sfioro è disponibile anche nelle versioni Modulo e Rapido, i telai che consentono e facilitano l’installazione in ogni contesto e ristrutturazione.
    Modulo consente un’installazione funzionale davanti a pareti in muratura o pareti leggere in cartongesso e Rapido permette un’installazione pratica e veloce sia all’interno di una parete in muratura sia davanti alla stessa.
  • IL TELAIO UNIVERSALE
    Per installare la cassetta del WC, il lavabo e il bidet in modo veloce, pratico e “sicuro” occorre il telaio giusto sotto tutti i profili. Per rispondere alle esigenze del pubblico e degli installatori, Pucci ha studiato e realizzato un telaio universale che può essere installato dentro la parete ma anche, soprattutto, esternamente alla parete, senza bisogno di costosi e difficili interventi in muratura. In pratica, il nuovo telaio Pucci ECO Modulo, disponibile con cassetta (con doppio tasto per il risparmio idrico) per il lavabo e per il bidet, può essere appoggiato davanti alla parete esistente o “nascosto” dietro un sottile spessore che funziona perfettamente da elemento architettonico.
    Da un lato il nuovo telaio assicura robustezza e adattabilità a ogni situazione, dall’altro riduce costi e tempi dell’intervento necessario e si inserisce con grande discrezione nell’estetica complessiva della stanza da bagno.

Per rileggere il primo articolo, clicca sui seguenti link:
Cassette e placche wc, tra tecnologia, funzionalità e design. 1-Tropea S by Valsir

Fonte:
pucciplast.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi rimanere
sempre aggiornato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

    Accetto
    Dichiaro di aver letto l’Informativa Privacy sul trattamento dei dati personali e di essere consapevole che ad ACQUATICA SpA potrebbe essere richiesto di rivelare i dati su richiesta delle pubbliche autorità.
    Acconsento a ricevere comunicazioni inerenti i servizi offerti da ACQUATICA SPA ed eventuali aggiornamenti agli stessi.
    Il mancato consenso non ci permetterà di mantenere relazioni commerciali e di marketing.

    FOLLOW US ON