Mission

Creiamo emozioni. Acquatica non è solo un fornitore dei migliori prodotti idrotermosanitari, ma un vero e proprio partner esperto ed affidabile con il quale realizzare il proprio spazio da vivere. Offrire sempre le migliori soluzioni estetiche e tecniche, per vivere al meglio la vostra casa. È questa la Mission di Acquatica.

Crescere ed affermarci con i nostri clienti

Per rendere grande un’azienda bisogna creare un rapporto di fiducia con i clienti. L’attenzione totale alla soddisfazione dei nostri clienti è il nostro valore aggiunto.

Formarci e formare per conquistare l’unicità

Il nostro obiettivo è creare le condizioni ideali per far incontrare domanda e offerta, diffondendo la cultura tecnica e tecnologica attraverso la formazione e il servizio.

Puntare all’eccellenza per garantire benessere

Anche l’occhio vuole la sua parte: proponiamo soluzioni e prodotti delle migliori aziende del settore, per garantire una qualità certificata ed unire funzionalità ed estetica.

Migliorare la qualità di vita, con passione

In Acquatica trovate personale competente e qualificato per accompagnarvi nello sviluppo di progetti innovativi e rispondere ad ogni vostra necessità.

Orientare il mercato verso le eco-tecnologie

Attenti sostenitori di un approccio ecologico ed ecosostenibile, in Acquatica abbiamo un settore dedicato alle fonti di energia rinnovabile. Per il massimo rispetto dell’ambiente. Per una casa green.

Sviluppare soluzioni efficienti ed efficaci

Ricerca continua, attenzione alle innovazioni tecnologiche, conoscenza delle tendenze di mercato: questo il background su cui Acquatica lavora ogni giorno.

Vuoi rimanere
sempre aggiornato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Accetto
Dichiaro di aver letto l’Informativa Privacy sul trattamento dei dati personali e di essere consapevole che ad ACQUATICA SpA potrebbe essere richiesto di rivelare i dati su richiesta delle pubbliche autorità.
Acconsento a ricevere comunicazioni inerenti i servizi offerti da ACQUATICA SPA ed eventuali aggiornamenti agli stessi.
Il mancato consenso non ci permetterà di mantenere relazioni commerciali e di marketing.
FOLLOW US ON