Tutte le filiali
01/02/2021
DOWNLOAD PDF

Comunicazione a tutti i clienti relativa all’immissione sul mercato e all’uso di precursori di esplosivi

MODALITÀ DI VENDITA DEI PRODOTTI SOGGETTI AL REGOLAMENTO EUROPEO N° 2019-1148
relativo all’immissione sul mercato e all’uso di precursori di esplosivi

Gentile cliente,
con l’entrata in vigore del Regolamento n. 2019/1148, in data 20/06/2019, sono state stabilite delle norme riguardanti la messa a disposizione, l’introduzione, la detenzione e l’uso di sostanze o miscele che potrebbero essere impropriamente utilizzate per la fabbricazione illecita di esplosivi.
Lo scopo del Regolamento n. 2019/1148 è quello di stabilire delle norme, valide su tutto il territorio comunitario, volte a regolamentare l’acquisizione, il possesso e l’uso di sostanze o miscele che potrebbero essere impiegate per la fabbricazione illecita di esplosivi da parte di privati. L’introduzione del Regolamento mira a limitare la disponibilità di precursori di esplosivi al pubblico in generale nonché a garantire l’adeguata segnalazione di transazioni sospette lungo l’intera catena di approvvigionamento.
Le disposizioni del Regolamento n. 2019/1148 entrano in vigore il 1 febbraio 2021.
In riferimento alle disposizioni del Regolamento N. 2019/1148, la informiamo che all’interno dalla gamma di prodotti chimici commercializzati sono presenti articoli soggetti alle disposizioni di legge. Per questi prodotti le disposizioni indicate dal Regolamento N. 2019/1148 sono riepilogate nel prospetto che segue.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi rimanere
sempre aggiornato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Accetto
Dichiaro di aver letto l’Informativa Privacy sul trattamento dei dati personali e di essere consapevole che ad ACQUATICA SpA potrebbe essere richiesto di rivelare i dati su richiesta delle pubbliche autorità.
Acconsento a ricevere comunicazioni inerenti i servizi offerti da ACQUATICA SPA ed eventuali aggiornamenti agli stessi.
Il mancato consenso non ci permetterà di mantenere relazioni commerciali e di marketing.

FOLLOW US ON