24/08/2018

Doccia che passione! – 1. Elax by Fiora

Il momento della giornata dedicato alla doccia è quello che più ci regala relax e pace, ma per vivere al meglio questa esperienza rilassante come deve essere composto uno spazio doccia?

In questa serie di tre articoli andremo alla scoperta di una composizione formata da piatto doccia, box e soffioni che ci porterà in un mondo mulisensoriale.

Elax Collection by Fiora offre un nuovo prodotto rivoluzionario e brevettato nel mondo dei piatti doccia: il primo piatto installabile in qualsiasi condizione grazie al suo carattere flessibile e totalmente manipolabile.

È adatto ad ogni situazione in quanto, l’intelligente materiale Elaxpol, può essere tagliato su misura semplicemente con un taglierino e si posa con estrema facilità anche in presenza di angoli, curve e colonne, così da poter sfruttare qualsiasi spazio senza problemi.

Questo rivoluzionario piatto va dai 70 ai 120cm di larghezza e da 100 a 250 cm di lunghezza, con la possibilità di avere misure personalizzate, inoltre la sua flessibilità e leggerezza permettono di poterlo arrotolare facilitando i trasporti e i montaggi, evitando i rischi di rottura durante i trasporti.

È disponibile in 10 varianti di colore e con i 2 sistemi di scarico Fiora:
Classic, ovvero la normale griglia Inox.
Tea, con canalina longitudinale o trasversale nei materiali Inox o Elaxpol.

Elax è antiscivolo, confortevole al tatto, resistente e antibatterico, è la soluzione perfetta per un piatto doccia di design e super funzionale.

Appuntamento alla prossima settimana per scoprire l’innovativo box doccia Libero 3000 by Duka.

Fonte:
fiora.es/it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi rimanere
sempre aggiornato?

Iscriviti alla nostra Newsletter
FOLLOW US ON