07/09/2018

Doccia che passione! – 3. Soffioni doccia By Hansgrohe

Concludiamo la nostra esperienza multisensoriale scoprendo i prodotti Hansgrohe e le loro qualità.

I soffioni doccia Hansgrohe sono una fonte di refrigerio e di rilassamento. Il corpo viene avvolto da una pioggerella da sogno, con un massaggio rivitalizzante, così la doccia quotidiana diventa il modo migliore per rilassarsi e sconnetterci dal resto del mondo.

Vediamo insieme una splendida varietà di getti con i nuovi modelli doccia Hansgrohe.

  • Raindance Select S, grazie alla tecnologia dell’innovativo sistema Powder Rain, accarezza e avvolge il corpo in un bozzolo di micro gocce d’acqua. Il delicato getto doccia garantisce un piacere unico, morbido e rilassante, anche perché immersi nel silenzio. I singoli ugelli sono dotati di sei sottili fori invece di uno, il getto viene quasi nebulizzato e diventa molto più sottile rispetto a quello tradizionali riducendo il consumo idrico con un risparmio fino al 20 percento di acqua ed energia durante la doccia.
  • Rainmaker Select è un prodotto che, con i suoi 580 mm di diametro, offre una piacevole esperienza doccia. La particolarità sta nel taglio a laser della lastra di vetro del soffione, con oltre 244 fori. La finitura in vetro bianco temperato si integra perfettamente in ogni ambiente bagno. La sottile cornice del soffione doccia XXL conferisce un look elegante e dal design sofisticato.
    L’utilizzo è facile con il semplice tocco di un pulsante grazie al miscelatore termostatico consigliato.
  • Raindance Select E 300, con i suoi getti, garantisce divertimento puro: vigoroso (Rain), delicato (RainAir) o particolarmente energico (RainSteam). Con il pulsante “Select”, posizionato al centro della doccetta, è possibile cambiare modalità in modo semplice e preciso.
  • Raindance E 300 è il soffione dal design quadrato che si fonde armoniosamente in ogni ambiente bagno ed è compatibile con tutti i moderni miscelatori hansgrohe.
  • Raindance Rainmaker, con o senza illuminazione, è il soffione doccia in formato XXL grazie alla sua linea ergonomica e getti individuali offre una nuova sensazione doccia. Può essere installato a parete (300×300 mm) o a soffitto (400×400 mm).
  • Croma e Croma Select sono facili da e sono disponibili in due versioni (rotondo/quadrato) con diametro da Ø 180 mm e in due finiture superficiali (cromo e bianco/cromo). Grazie alla tecnologia RainAir, il rotondo soffione Croma (Ø 280 mm) offre gocce leggere e copiose. Parete del soffione in metallo di alta qualità, completamente cromato.

I soffioni Hansgrohe sono acqua e relax per un’esperienza multisensoriale.

Fonte:
hansgrohe.it

Per rileggere i primi due articoli, clicca sui seguenti link:
Doccia che passione! – 1. Elax by Fiora
Doccia che passione! – 2. Libero 4000 by Duka


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi rimanere
sempre aggiornato?

Iscriviti alla nostra Newsletter
FOLLOW US ON