21/06/2019

Doccia che passione Pt1 – Nexsys by Kaldewei

La doccia è un momento di relax e tranquillità che ci permette di rinvigorirci di prima mattina o di staccare la mente a fine giornata.

Per qualcuno è un rito e una passione, per questo, in due articoli, parleremo dei must del settore, partendo da Nexsys by Kaldewei.
Nexsys ci regala una nuova soluzione per le docce a filo pavimento e unisce perfettamente due mondi diversi: i vantaggi di un piatto doccia in acciaio smaltato e il design raffinato di una zona doccia piastrellata con canalina di scarico.

Nexsys di Kaldewei oggi apre un nuovo settore di mercato, passando dalla semplice canalina al piatto doccia completo di scarico.
Il sistema 4 in 1, già montato in fabbrica e pronto per l’installazione si compone di canalina, supporto con pendenza, sigillatura e piatto doccia smaltato e disponibile in otto diversi formati.
Alla funzionalità del piatto doccia, fornito con tutti i componenti già assemblati e pronti per il montaggio si aggiunge la proverbiale robustezza e longevità del pregiato acciaio smaltato, facile da pulire e inalterabile nel tempo.

La canalina è elegante, sottile e rivestita in acciaio spazzolato, si inserisce perfettamente a filo nella linea del piatto doccia.
La generosa superficie di appoggio senza contorno interno determina un’estetica purista.
Gli angoli esterni hanno dei raggi di curvatura molto piccoli e facilitano la posa delle piastrelle.

Nexsys è la rivoluzione della doccia in design e tecnologia, per un momento di relax sempre migliore e confortevole.

Appuntamento alla prossima settimana per il secondo articolo Doccia che passione.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi rimanere
sempre aggiornato?

Iscriviti alla nostra Newsletter
FOLLOW US ON