28/06/2019

Doccia che passione Pt2 – Hi-Fi by Gessi

Eccoci tornati a parlare del relax nell’ambiente doccia, oggi vi stupiremo con Hi-Fi, la novità firmata Gessi.

Ricerca e sperimentazione in materia di design, sono la fonte di una continua innovazione nel settore creativo di Gessi.
I nuovi sistemi di mixer termostatici a pulsante a incasso o esterni della Collezione Hi-Fi, sono decisamente oggetti di lifestyle e icone assolute di design: un alto esempio di come canalizzare il benessere attraverso l’estetica e la tecnologia.

Hi-Fi di Gessi trasferisce il design, le forme e l’essenza di un impianto stereo al sistema di selezione di funzioni, portata e al mixer termostatico della doccia, dando vita a un raffinatissimo complemento d’arredo, fondato su minimalismo e funzionalità.

Hi-Fi sì abbina perfettamente ai vari stili del bagno contemporaneo, è incarna uno stile futurista che ripercorre una vena stilistica, oltre che un oggetto realmente esistente, in voga negli anni ’90: forme squadrate e dettagli di carattere, il tutto amplificato da una tecnologia assolutamente innovativa.

ALTA TECNOLOGIA PER L’ACQUA
Nel processo di progettazione di Hi-Fi, i designer Gessi hanno lavorato a fianco degli ingegneri considerando il prodotto non solo come elemento di arredo, ma come vero e proprio impianto hi-tech. L’estetica, l’usabilità e una reale superiore qualità del benessere sono qualità ugualmente importanti in Hi-Fi.

COLONNA DOCCIA TERMOSTATICA.
Le colonne doccia del Sistema Hi-Fi di Gessi, dal design pulito e lineare, sono di concezione avanguardistica. Esse stravolgono il concetto stesso di colonna, compattandola con le forme tipiche del pannello doccia, ma con un’installazione totalmente esterna, senza elementi ad incasso.

Hi-Fi è la moderna novità di Gessi che richiama uno stile ed un must degli anno ’90.

Se hai perso il precedente articolo clicca a questo link: Doccia che passione Pt1 – Nexsys by Kaldewei.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi rimanere
sempre aggiornato?

Iscriviti alla nostra Newsletter
FOLLOW US ON