20/10/2017

Duravit Luv, Nordica per Natura!

Lo straordinario design della serie Luv, disegnata da Cecilie Manz, unisce purismo nordico ed eleganza senza tempo. Forme morbide seguono una geometria rigorosa. Bordi e forme precisi, chiari e sottili sono caratteristica di Luv. La visione originale della designer Cecilie Manz per questa serie è stato un catino pieno d’acqua su un tavolo. Il risultato è un nuovo design che può essere interpretato in maniera molto individuale, minimalista o elegante.

  • BORDI PRECISI E FORME CHIARE
    Le bacinelle e i lavamani della serie Luv sono prodotti in DuraCeram, un materiale che permette di realizzare bordi estremamente sottili e che insieme alla forma ovale del bacino crea un design molto chiaro ed elegante. Le bacinelle sono disponibili con o senza bordo per la rubinetteria che può fungere da piano d’appoggio per saponi o altri oggetti. La piletta con tappo in ceramica completa il look elegante della serie.
    Come di consuete, tutte le bacinelle sono disponibili anche con trattamento WonderGliss optional.
  • BACINELLE GRANDIOSE
    Grazie ai loro bordi sottili, le bacinelle ovali offrono un interno molto ampio. Oltre alla classica variante smaltata in bianco, nella serie Luv le superfici esterne delle bacinelle sono disponibili anche nei nuovi ed esclusivi colori satinati Duravit: Bianco, Grigio o Sabbia. Specialmente in abbinamento alle superfici dei mobili, l’aspetto armonico complessivo presenta uno stile scandinavo.
  • LAVAMANI ELEGANTI
    Luv offre soluzione idonee anche per i bagni più piccoli. Nel lavamani, il bordo integrato per la rubinetteria funge al tempo stesso da pratico piano d’appoggio per saponi e altro, e risparmia così altro spazio.

La serie Luv si completa con gli elegantissimi mobili per il bagno, che sono un ulteriore indizio della straordinaria attenzione di Cecilie Manz per materiali e colori. Le cassettiere, reinterpretate in chiave moderna, hanno piedi regolabili in altezza e sono dotate di uno o due cassetti dotati di meccanismo di apertura tip-on e di autochiusura.
Le suddivisioni interne optional per il cassetto superiore sono disponibili in Noce americano o Acero masselli. I nuovi colori Bianco, Bianco Nordic, Taupe, Grigio pietra, Azzurro o Blu notte permettono di creare un bagno personalizzato.

In abbinamento alle basi sono disponibili le consolle Luv in quarzo ricomposto o in Noce americano massello. I bordi arrotondati delle consolle si armonizzano perfettamente alla forma ovale della bacinella. Le linee sottili richiamano eleganza e leggerezza.

Anche gli specchi seguono il design della serie e presentano spigoli arrotondati. Completano la zona lavabo in maniera ideale. La barra luminosa dimmerabile con comando touchless, posta sul bordo superiore dello specchio, garantisce la luce perfetta per tutte le situazioni.

In abbinamento alla serie Luv, Duravit offre una vasta gamma di accessori, sanitari e vasche per completare con eleganze e design il vostro bagno!

Fonte:
Duravit.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi rimanere
sempre aggiornato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

    Accetto
    Dichiaro di aver letto l’Informativa Privacy sul trattamento dei dati personali e di essere consapevole che ad ACQUATICA SpA potrebbe essere richiesto di rivelare i dati su richiesta delle pubbliche autorità.
    Acconsento a ricevere comunicazioni inerenti i servizi offerti da ACQUATICA SPA ed eventuali aggiornamenti agli stessi.
    Il mancato consenso non ci permetterà di mantenere relazioni commerciali e di marketing.

    FOLLOW US ON