10/07/2020

Duravit presenta c-shaped

Duravit presenta la nuova tecnologia c-shaped, attualmente in attesa di brevetto. La caratteristica principale consiste nella corrispondenza esatta fra la forma arrotondata del bacino in ceramica e il mobile, senza alcuna sporgenza o rientranza, con una fuga precisa di 4 mm. Realizzato con una speciale lavorazione in DuraCeram®, c-shaped offre i vantaggi di una ceramica smaltata come facilità di pulizia e robustezza, oltre ad un design originale e totalmente nuovo.

Con Happy D.2 Plus, Duravit amplia la gamma con le due tecnologie innovative c-shaped e il processo c-bonded, già brevettato e ora ancor più ottimizzato, che portano avanti l’idea di stili eleganti ed espressivi, incentrati su tonalità chiare o scure.

È possibile scegliere tra la versione c-shaped, con profilo esterno bianco lucido in ceramica, e la versione c-bonded con profilo nella stessa finitura della base. Entrambe le versioni sono abbinabili a mobili contenitivi o strutture metalliche.

Le caratteristiche intramontabili rimangono i bacini dal profilo piatto e sottili, e un bordo per rubinetteria integrato. L’aspetto estetico è garantito dalla copertura in acrilico bianco, che nasconde gli allacciamenti dell’acqua sotto il lavabo.

È inoltre possibile scegliere di aggiungere i sostegni metallici a pavimento con portasciugamani integrato, con ripiano o cassetto. Si può inoltre prevedere anche una seduta con cassetto integrato, a destra o a sinistra, come pratica estensione del sostegno metallico. Le basi sottolavabo, sospese con due cassetti, offrono ancora più spazio contenitivo, disponibili in varie finiture.

Per completare l’arredamento del bagno con un design in armonia in tutte le sue parti, è possibile orientarsi verso le serie Happy D.2 e Happy D.2 Plus, così da abbinare perfettamente ogni singolo elemento dell’intero ambiente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi rimanere
sempre aggiornato?

Iscriviti alla nostra Newsletter
FOLLOW US ON