24/04/2020

L’idraulico informato

Le attività impiantistiche di cui al Codice ATECO 43.2, sia che si tratti di manutenzione e riparazione che di installazione di nuovi impianti, sono consentite dal Dpcm del 10/04/2020. Naturalmente salvaguardando la salute di dipendenti e cittadini tramite l’adozione del distanziamento sociale e l’utilizzo dei dispositivi di protezione individuale.

Alla luce delle FAQ del Governo e della risposta giunta dalla Prefettura di Ravenna ad uno specifico quesito posto da un installatore CNA, si ha la certezza che le imprese impiantistiche possono svolgere per intero la propria attività. Ciò significa, ad esempio, che gli installatori possono lavorare nei cantieri, ancora chiusi agli operatori dell’edilizia, installare nuovi impianti nelle abitazioni private e nelle aziende.

(Fonte CNA)

LINK DELL’ARTICOLO https://www.cna.it/consentire-linstallazione-e-la-manutenzione-degli-impianti-anche-in-scuole-alberghi-e-ristoranti/

LINK ALLE FAQ http://www.governo.it/it/faq-iorestoacasa

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Do you want to stay
always up to date?

Sign up to our newsletter

Accetto
Dichiaro di aver letto l’Informativa Privacy sul trattamento dei dati personali e di essere consapevole che ad ACQUATICA SpA potrebbe essere richiesto di rivelare i dati su richiesta delle pubbliche autorità.
Acconsento a ricevere comunicazioni inerenti i servizi offerti da ACQUATICA SPA ed eventuali aggiornamenti agli stessi.
Il mancato consenso non ci permetterà di mantenere relazioni commerciali e di marketing.

FOLLOW US ON