06/12/2019

Estia 5 di Toshiba, il comfort sicuro per la tua casa

Toshiba presenta una chicca della gamma delle pompe di calore aria-acqua: parliamo di Estìa 5 sia in versione Standard che ad Alta Temperatura.
La sua tecnologia ha una lunga storia fatta di anni di esperienza, è infatti progettata per consentire una regolazione ottimale del riscaldamento per ambienti domestici, produrre acqua calda sanitaria e climatizzazione nel periodo estivo.

Estìa è dotata di una tecnologia rinnovabile rispetto ai sistemi di riscaldamento a gas, a combustibile fossile o a quelli ad alimentazione elettrica non efficienti, diventando una completa e valida soluzione nel mercato delle riqualificazioni energetiche.

Se gli ambienti sono già dotati di una caldaia tradizionale, il sistema può essere installato in combinazione con l’impianto di riscaldamento presente, rendendo la suddetta caldaia una fonte ausiliaria nelle giornate invernali più rigide.

È possibile pensare a diverse soluzioni sia per installazioni residenziali mono-famigliari che per condomini, grazie alla possibilità di comandare fino a 8 sistemi Estìa contemporaneamente.
I sistemi possono essere collegati a elementi riscaldanti a pavimento, a unità ventilconvettore e a radiatori a bassa temperatura.
Estìa 5 è dotata di tutte le tecnologie innovative Toshiba, come il compressore Twin-Rotary e l’inverter con controllo vettoriale, in grado di generare una potenza termica maggiore a fronte di un minore assorbimento elettrico e con un risparmio economico notevole.

La gamma si compone di 7 modelli, 4 monofase e 3 trifase da 8 a 16 kW di potenza termica per soddisfare ogni applicazione residenziale o di piccoli uffici.
La gamma si compone di un’ulteriore taglia rispetto alla serie precedente: la taglia 45 perfetta per applicazioni di dimensioni contenute.
I moduli idronici sono tutti equipaggiati con una pompa di calore a 6 velocità in classe energetica A++ e permettono la produzione di acqua da 7°C in raffrescamento fino a 55°C in riscaldamento.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi rimanere
sempre aggiornato?

Iscriviti alla nostra Newsletter
FOLLOW US ON