17/11/2017

Grandform Emotion, la doccia emozionale che aspettavi

La doccia emozionale è un gioco di acque con aromi e luci.
L’acqua è vaporizzata sotto forma di nebbia o scende come pioggia tropicale e viene mescolata a essenze profumate; la doccia emozionale può essere interpretata anche come un momento rilassante da effettuare dopo la sauna e dopo il bagno turco.

Affinché acqua e aromi siano perfettamente miscelati è indispensabile dedicare, accanto alla doccia, un “vano tecnico” in cui vengano collocati gli elementi necessari all’attivazione delle essenze e della cromoterapia.
L’elemento centrale per creare la tua doccia emozionale è il plafone da cui l’acqua può cadere in finissime particelle o con getti più decisi.
La combinazione con cromoterapia ed aromaterapia crea una cascata d’acqua, luci ed essenze che ti permetterà di vivere un’esperienza sensoriale unica e di concederti una pausa di assoluto relax o energizzante.

Tutto questo scaturisce da un oggetto dal design moderno e tecnologicamente innovativo.
Il Plafone Emotion infatti è composto da un soffione centrale in acciaio Inox e da un pannello interamente retroilluminato che amplifica i giochi d’acqua attraverso molteplici sfumature di colore.

Fonte:
Grandform.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi rimanere
sempre aggiornato?

Iscriviti alla nostra Newsletter
FOLLOW US ON