18/10/2019

Ideal Standard, la sinergia tra Strada II e Adapto

Due collezioni, due espressioni di Ideal Standard, una di arredo e l’altra di ceramica, da abbinare per progettare bagni funzionali ed eleganti.
Strada II e Adapto sono due serie che, insieme, realizzano un total-look che arreda nel dettaglio l’ambiente bagno valorizzando il progetto grazie alla flessibilità degli elementi e delle soluzioni di arredo.
Adapto è la collezione completa e componibile per lavabo, pensata affinché ogni cosa sia in ordine e a portata di mano.

I mobili modulari, e l’ampia proposta di accessori, sono ideati per ottimizzare lo spazio senza dover mai rinunciare allo stile.
La facilità di installazione di Adapto consente di ridurre sensibilmente i tempi di montaggio anche quando si tratta di ristrutturazioni del bagno.
La possibilità di combinare liberamente i mobili contenitori, i piani e gli accessori permette di creare infinite configurazioni di arredo rende Adapto compatibile con le principali linee di ceramica Ideal Standard.

Si unisce perfettamente alla nuovissima Strada II, che riprende le forme geometriche che hanno caratterizzato la collezione originale, distinguendosi per gli angoli più morbidi.
Strada II comprende lavabi a consolle e da appoggio, sottopiano e semincasso, oltre ai sanitari.
Questi ultimi sono dotati di fissaggi nascosti che rispettano l’estetica elegante del bagno.

Tutti gli elementi della collezione sono progettati per facilitare l’installazione e per semplificare la pulizia, infatti i vasi sono dotati di sedile a sgancio rapido nelle due versioni a chiusura normale o rallentata.
Oltre a essere abbile alla serie Adapto, Strada II è compatibile con molte soluzioni di mobili Ideal Standard, tra cui Tonic II, Connect Air e Tesi, ciascuna proposta in diverse finiture.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi rimanere
sempre aggiornato?

Iscriviti alla nostra Newsletter
FOLLOW US ON