02/10/2020

Il bagno come oasi di relax con Kaldewei

Come trasformare il tuo bagno in un’oasi di relax? Kaldewei ha la risposta alla tua domanda. Le soluzioni proposte dal brand, in acciaio smaltato, rendono l’ambiente rilassante e perfetto per ricaricarsi con stile.

Il bagno è per tutti il luogo designato come oasi in cui ricercare un momento di pausa per ricaricare le proprie energie e per prendersi cura di se stessi in tutta tranquillità, favorendo il benessere sia fisico che mentale.

Con i prodotti a marchio Kaldewei, che arreda il tuo bagno con stile, raggiungere l’agognato benessere diventa più semplice che mai. Il piatto doccia a filo pavimento Conoflat, ad esempio, offre un piacere doccia unico ed esclusivo. Il design estremamente piatto elimina i pericoli di inciampo, mentre il tappo smaltato per il foro si inserisce agilmente nella superficie a filo pavimento, donando al tuo bagno un’estetica nuova ed elegante, per una libertà di movimento illimitata e un comfort ottimale.

Grazie alla continuità del design, si abbina perfettamente anche alla vasca Conoduo, che con le sue linee eleganti e fluide rendono il tuo relax un momento perfetto. Scultorea, architettonica e senza fuga, abbinata al sistema audio Sound Wave l’oasi di relax diventa la tua meta dei sogni: immagina di immergerti nell’acqua di un bagno caldo e rilassante mentre ascolti la tua musica preferita grazie al collegamento Bluetooth. Basta chiudere gli occhi e lasciarsi andare sulle note del benessere.

L’esperienza sensoriale ed estetica del bagno è completata con i lavabi a conca Miena, che con le linee delicate e attraenti dal design concavo, valorizzano tutta la linea di prodotti Kaldewei.

Fonti:
Kalawei
Il Bagno News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi rimanere
sempre aggiornato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Accetto
Dichiaro di aver letto l’Informativa Privacy sul trattamento dei dati personali e di essere consapevole che ad ACQUATICA SpA potrebbe essere richiesto di rivelare i dati su richiesta delle pubbliche autorità.
Acconsento a ricevere comunicazioni inerenti i servizi offerti da ACQUATICA SPA ed eventuali aggiornamenti agli stessi.
Il mancato consenso non ci permetterà di mantenere relazioni commerciali e di marketing.

FOLLOW US ON