13/03/2019

Il caldo sta arrivando: 1- Etherea by Panasonic

Il caldo sta arrivando ed è ora di attrezzarsi per avere la giusta temperatura e il giusto benessere nella propria casa.
E se oltre a questo avessimo anche il massimo dell’efficienza energetica e del risparmio? E se fosse anche utilizzabile per il riscaldamento?

Ne abbiamo selezionati 3 per voi tra i migliori sul mercato e questa settimana partiamo con il primo: Etherea by Panasonic.

La linea Etherea è la proposta residenziale di Panasonic, dedicata agli utenti più esigenti.
Le unità interne si adattano perfettamente agli arredi più ricercati, grazie all’estetica accattivante, ai colori sobri e alle dimensioni contenute.

Efficienza energetica e attenzione all’ambiente sono punti fondamentali di queste macchine, che raggiungono classe di efficienza pari ad A+++, sia in raffrescamento, sia in riscaldamento.
La linea Etherea serie VKE, si presenta con due fondamentali novità: la tecnologia “nanoeX” per la purificazione dell’aria e il sistema di gestione da remoto mediante connessione WiFi, già integrati nell’unità interna.

Il sistema di purificazione basato sulla tecnologia “nanoeX” genera microparticelle acquose atomizzate con carica elettrostatica.
Il sistema crea 4.800 miliardi di radicali OH che hanno una funzione estremamente benefica, inibendo virus e batteri; le particelle acquose atomizzate, inoltre, penetrano in profondità nei tessuti, neutralizzando gli odori, e trattengono l’umidità della pelle, prevenendone la disidratazione. La funzione di purificazione dell’aria può essere attivata anche indipendentemente dalle funzioni di raffrescamento e di riscaldamento.

La seconda fondamentale novità è rappresentata dal fatto che il dispositivo per la connessione da remoto è già incluso nell’unità interna e l’utente, una volta installata l’applicazione “Panasonic Comfort Cloud” ed effettuata la registrazione, può gestire a distanza con l’App il proprio climatizzatore. Per massimizzare il benessere, inoltre, l’unità interna è dotata della tecnologia Aerowings, per mezzo della quale il flusso dell’aria è distribuito in maniera ottimale all’interno della stanza evitando fastidiose correnti.

La nuova linea Etherea serie VKE rappresenta “una quotidianità più sana, per un mondo migliore”.

Appuntamento alla prossima settimana per scoprire un altro grande della climatizzazione: Flexis by Haier.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi rimanere
sempre aggiornato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Accetto
Dichiaro di aver letto l’Informativa Privacy sul trattamento dei dati personali e di essere consapevole che ad ACQUATICA SpA potrebbe essere richiesto di rivelare i dati su richiesta delle pubbliche autorità.
Acconsento a ricevere comunicazioni inerenti i servizi offerti da ACQUATICA SPA ed eventuali aggiornamenti agli stessi.
Il mancato consenso non ci permetterà di mantenere relazioni commerciali e di marketing.
FOLLOW US ON