28/08/2020

Il futuro dell’igiene domestica firmato Grohe per Bagno e Cucina

La casa è il luogo in cui trascorriamo più tempo, motivo per cui abitare in un ambiente sano e pulito rappresenta una priorità nella nostra vita. Avere validi alleati nel raggiungimento di questo obiettivo facilita il lavoro, soprattutto grazie alla tecnologia e ai prodotti innovativi come quelli firmati Grohe, brand leader a livello globale di soluzioni complete per il bagno e di sistemi per la cucina. In questo campo Grohe propone una gamma di prodotti che rispondono agli attuali standard sanitari per garantire il massimo della sicurezza e dell’igiene.

Ad esempio, per l’ambiente del bagno la tecnologia touchless a infrarossi è integrata in alcune collezioni di rubinetteria, piastre di azionamento e miscelatori termostatici per doccia.

Per la cucina, invece, Grohe propone diverse collezioni di miscelatori che permettono il controllo e l’azionamento del flusso d’acqua senza l’utilizzo delle mani, consentendo di utilizzare in tutta comodità e semplicità l’avambraccio, il polso o la punta del piede, grazie al pratico sensore posizionato sotto base della cucina.

Per il bagno, con Essence E, il miscelatore elettronico per lavabo con comando ad infrarossi e limitatore di temperatura regolabile con sette diverse programmazioni, sciacquo automatico e disinfezione termica, disponibile anche a parete, sarà possibile lavarsi le mani senza dover toccare nulla. Una vera chicca, se sono spesso occupate o sporche!

Allo stesso modo, il massimo dell’igiene è garantito con la piastra di azionamento elettronica Tectron Surf con comando a infrarossi, che permette lo sciacquo automatico.

Anche per la doccia il comfort è assicurato con Eurosmart Cosmopolitan E Special, miscelatore termostatico per doccia incasso con comando a infrarossi e manopola ergonomica graduata per impostare la temperatura dotata di blocco di sicurezza GROHE SafetyPlus, sette diverse programmazioni, sciacquo automatico e disinfezione termica.

Per concludere, l’innovativa tecnologia FootControl permette di azionare il flusso dell’acqua semplicemente con la punta del piede per il massimo dell’igiene e della praticità in cucina. L’ideale quando le mani sono sporche o impegnate. La tecnologia è applicabile a tutta la rubinetteria GROHE dotata di doccetta estraibile.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi rimanere
sempre aggiornato?

Iscriviti alla nostra Newsletter
FOLLOW US ON