08/03/2019

ISH, inizia il conto alla rovescia

Water, Energy, Life: sono i tre temi chiave intorno ai quali si sviluppa ISH, la fiera che si terrà a Francoforte dall’11 al 15 marzo 2019 e che si presenta completamente rinnovata nella proposta espositiva, nelle date e nella comunicazione.
ISH è un brand fortemente consolidato e di grande successo grazie a un concept unico che unisce tre settori chiave: l’arredobagno, il riscaldamento e la climatizzazione.

Evento di riferimento per i tre settori industriali, la mostra si presenta nel 2019 ricca di novità a diversi livelli. In primo luogo nell’infrastruttura espositiva viene inserito un nuovo padiglione, il 12 che si sviluppa su due piani.
L’aggiunta del nuovo padiglione 12 ha determinato una sostanziale riorganizzazione delle categorie espositive all’interno dei padiglioni, con nuovi raggruppamenti delle tematiche, garantendo così più chiarezza e trasparenza ai visitatori.

Nel 2019 oltre a cambiare il layout del quartiere fieristico, cambierà anche la sequenza di giorni di ISH. La manifestazione, infatti, inizierà per la prima volta di lunedì 11 marzo e si concluderà di venerdì 15 marzo, assecondando così la richiesta degli espositori e mettendo a disposizione degli operatori un ulteriore giorno lavorativo per visitare la fiera.

Terza novità è la grafica rinnovata che propone immagini mirate a seconda del target group e punta a comporre un ‘look and feel’ chiaro nella lettura e piacevole nella fruizione.
L’area ISH Energy ha come focus i sistemi di riscaldamento e climatizzazione ad alta efficienza in combinazione con le energie rinnovabili. Qui i produttori presentano una vasta gamma di moderni sistemi di riscaldamento che sfruttano una più efficiente generazione e trasmissione di calore. E ancora ISH presenta soluzioni innovative per una maggiore efficienza energetica e comfort abitativo nel settore del condizionamento, refrigerazione e ventilazione

Il settore ISH Water si concentrerà prevalentemente su soluzioni sostenibili per il settore idrosanitario e sul design all’avanguardia per l’ambiente bagno. In questo ambito saranno presentati sistemi intelligenti di gestione dell’acqua e le migliori soluzioni per assicurarne il funzionamento, controllo e regolazione.
Nel campo della progettazione della stanza da bagno le sfide future riguarderanno la conciliazione di vari aspetti legati alla trasformazione demografica con temi come la salute, il wellness, il comfort, ma anche la tutela delle risorse naturali.

Grande protagonista del settore estetico sarà il colore in tutte le sue declinazioni.

 

Manca poco, lunedì si avvicina e presto vi racconteremo le grandi novità presentate a ISH…

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi rimanere
sempre aggiornato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Accetto
Dichiaro di aver letto l’Informativa Privacy sul trattamento dei dati personali e di essere consapevole che ad ACQUATICA SpA potrebbe essere richiesto di rivelare i dati su richiesta delle pubbliche autorità.
Acconsento a ricevere comunicazioni inerenti i servizi offerti da ACQUATICA SPA ed eventuali aggiornamenti agli stessi.
Il mancato consenso non ci permetterà di mantenere relazioni commerciali e di marketing.
FOLLOW US ON