21/02/2020

Le Acque di Cielo, nel cuore del colore

Ceramica Cielo presenta Acque di Cielo, la bellissima palette di finiture lucide ad effetto glossy ispirate alla natura che vanno ad affiancarsi alla matericità della texture opaca caratteristica delle Terre di Cielo.

Dopo il successo delle Terre di Cielo, l’azienda, insieme alla Direzione Artistica di Andrea Parisio e Giuseppe Pezzano, continua il suo percorso sperimentale volto a capire l’essenza e l’origine delle varie cromie e il loro rapporto con la natura.

Da qui nasce Acque di Cielo, una palette di cromie lucide dalle tonalità intense che si ispira alle molteplici sfumature di colore della natura.

L’effetto glossy delle Acque di Cielo, insieme alla matericità della texture opaca delle Terre di Cielo, donano un’esperienza sensoriale tattile e visiva unica, con la ceramica che ottiene un aspetto luminoso e distintivo, arricchendo il concetto di design.

Acque di Cielo è una finissima palette di smalti lucidi formata da sei varianti: Oltremare, Smeraldo, Alga, Corallo, Ninfea e Anemone.

Acque di Cielo è la soluzione ideale per garantire alla sala da bagno un’identità unica distintiva, una creatività e progettualità “senza limiti” che permette di rispondere alle esigenze più specifiche, valorizzando sempre l’aspetto estetica.

Con questa nuova line a di nuances l’azienda conferma il suo talento visionario nell’applicare il concetto di colore alla ceramica, oltre alla capacità di offrire collezioni di design curate nei minimi dettagli e realizzate con la migliore ceramica handmade in Italy, per soddisfare ogni richiesta di originalità e design.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi rimanere
sempre aggiornato?

Iscriviti alla nostra Newsletter
FOLLOW US ON