03/07/2020

Minipiscine Novellini

Il caldo estivo fa desiderare una ventata d’aria fresca e un tuffo al mare o in piscina, ma non sempre è possibile realizzare i propri desideri comodamente da casa, sia in termini di spazio, sia di mantenimento. La soluzione ideale? Le nuove minipiscine del progetto Divina Outdoor Novellini, perfette sia per l’esterno che per l’interno, si adattano ad ogni ambiente della casa per regalarti un’esperienza unica di benessere e relax per tutto l’anno.

Lasciati cullare dai sistemi idromassaggio personalizzabili: a tua disposizione avrai 34 getti, posizionati in punti specifici come la zona lombare, dorsale e lungo le fasce muscolari delle gambe, per garantire il tuo benessere e riattivare la circolazione sanguigna e il sistema linfatico, ossigenando allo stesso tempo i tessuti del corpo per distendere l’intero sistema muscolare.

Mentre l’idromassaggio si prende cura del tuo corpo, puoi intensificare il piacere del massaggio con le funzioni cromolight e un sistema audio integrato senza casse esterne per rendere la tua esperienza ancora più speciale.

Il benessere non è solo del corpo, ma anche della mente e della pelle: il sistema Natural Air purifica e leviga la tua pelle già dopo 20 minuti di trattamento. La stimolazione dell’attività cardiovascolare provoca una sensazione di calore che rilassa le fasce muscolari, mentre l’ossigenazione del derma permette la rigenerazione cellulare con un’azione anti-aging, per regalarti una pelle curata, sana e setosa.

L’innovativa tecnologia dei materiali impiegati per la realizzazione delle minipiscine, pensate per stare all’esterno come all’interno, garantisce la resistenza agli agenti chimici, alle fessurazioni, agli urti e ai raggi UV. Il riscaldatore dell’acqua fornisce un aumento della temperatura fino a 40°, ma il vantaggio più grande è l’assorbimento ridotto di 2kW, che consente di installare la minipiscina con un contatore domestico di 3 kW.

Prenota la tua personale vacanza relax per tutto l’anno, comodamente a casa tua!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi rimanere
sempre aggiornato?

Iscriviti alla nostra Newsletter
FOLLOW US ON