05/09/2018

Sensia Arena by Grohe: la nuova concezione del WC-Bidet

La sala da bagno è una delle stanze più importanti della casa, un vero e proprio ambiente riservato ed esclusivo dove ognuno di noi trova il proprio angolo di benessere.
Aumenta quindi la necessità di rendere questa stanza sempre più accogliente e confortevole unitamente ad una progettualità intelligente, moderna e soprattutto funzionale.

Grohe risponde alle nuove esigenze con una soluzione salva spazio due in uno: Sensia Arena, il vaso intelligente con funzione bidet integrata, ideali per i bagni piccoli ma anche per adattarsi alle ultime tendenze che prevedono le dimensioni della doccia sempre più grandi con meno spazio per i sanitari.

Grohe Sensia Arena unisce una tecnologia sofisticata ed innovativa a un design elegante e raffinato, ed è stato sviluppato per offrire elevata igiene personale in poco spazio.

Sensia Arena è caratterizzato da un’eccezionale facilità di utilizzo e da funzioni personalizzabili.
Si contraddistingue per la particolare forma a losanga del vaso che lo rende perfettamente ergonomico ed è dotato di doccino con funzione bidet, asciugatore ad aria calda, vaso senza brida, coperchio con sensori per l’abbassamento automatico.
Possiede, inoltre, comandi semplici e intuitivi che possono essere gestiti anche in remoto tramite il telecomando in dotazione e una speciale App per Smartphone.

Grohe Sesia Arena nasce con un sistema di assorbimento odori che si avvale di uno speciale filtro a carboni attivi per offrire massimo comfort e discrezione.

Fonte:
grohe.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi rimanere
sempre aggiornato?

Iscriviti alla nostra Newsletter
FOLLOW US ON