23/01/2019

Separatore di grassi EasyClean, l’innovazione firmata Kessel

Kessel firma un’innovazione nel settore dell’ecologia e del risparmio energetico proponendo sul mercato il separatore di grassi EasyClean.

Questo dispositivo integra tutta la sua tecnologia nel serbatoio, rendendolo più compatto per essere applicato anche direttamente sulla parete e consentendo un notevole risparmio di spazio.
Per migliorare il potere depurante del separatore di grassi, le basi sono inclinate e fanno sì che lo sporco, che durante la depurazione si stacca dalle pareti, con il sistema Shredder-Mix si depositi sul fondo dove può essere asportato completamente con la pompa.

Il volume dei fanghi residui viene così ridotto e, grazie alle inclinazioni di smaltimento e alla potente pompa, il consumo dell’acqua viene ridotto del 32% e il tempo di smaltimento del 40%.
Per controllare in qualsiasi momento il suo corretto funzionamento, i coperchi del separatore sono inclinati consentendo all’utente una facile ispezione e la verifica immediata dello stato di pulizia degli ugelli di depurazione.
Anche l’oblò con scala centimetrica, disponibile come accessorio, aiuta l’utente nel controllo e a individuare immediatamente lo spessore dello strato di grasso.

La famiglia di separatori di grassi EasyClean sono certificati a norma EN 1825 e DIN 4040-100 per l’installazione libera negli edifici. La gamma di separatori di grassi comprende anche la famiglia Euro, a norma EN 1825 e DIN 4040-100, per l’installazione interrata fuori dagli edifici.

I nostri uffici tecnici sono sempre a disposizione per dare informazioni e redigere preventivi su questi innovativi prodotti di facile installazione, con ottime prestazioni di pulizia ed efficienza energetica portata ad a un nuovo livello.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi rimanere
sempre aggiornato?

Iscriviti alla nostra Newsletter
FOLLOW US ON