22/06/2018

Sharp 10 by Simas, da lavabo a lavatoio.

Simas, alla collezione di lavabi da appoggio Sharp, aggiunge Sharp 10 un prodotto che si presta ad un utilizzo molteplice: un lavabo più profondo del normale che funge anche da lavatoio.
Dal suo lancio nel 2015, la collezione è stata più volte premiata per la sua tecnologia produttiva nella lavorazione inconsueta del vitreous china, che rende il bordo stondatissimo e di soli 3 mm, tanto da valergli la menzione d’onore Adi Ceramics Award 2016 e il premio internazionale Iconic Award 2017 per la categoria High Quality.

Linee morbide e sinuose per un’altezza di 44 cm, una larghezza superiore di 36,5 cm, una base di 42 cm e una profondità del catino di 20 cm.
Nella collezione Sharp, i colori disponibili sono nero, cemento e tela per un design unico che rende il bagno, quanto una lavanderia, ricchi di stile e design.

Fonte:
simas.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi rimanere
sempre aggiornato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

    Accetto
    Dichiaro di aver letto l’Informativa Privacy sul trattamento dei dati personali e di essere consapevole che ad ACQUATICA SpA potrebbe essere richiesto di rivelare i dati su richiesta delle pubbliche autorità.
    Acconsento a ricevere comunicazioni inerenti i servizi offerti da ACQUATICA SPA ed eventuali aggiornamenti agli stessi.
    Il mancato consenso non ci permetterà di mantenere relazioni commerciali e di marketing.

    FOLLOW US ON