06/06/2018

Soluzioni filo pavimento e sistemi di scarico ad hoc con Geberit

Le nuove tecnologie e il design contemporaneo hanno trasformato il bagno in un ambiente aperto e luminoso, in cui lo spazio doccia ha spesso soluzioni filo pavimento e senza cristalli di protezione.
In questi casi l’efficienza e l’estetica del sistema di scarico diventano ancora più importanti.
I recenti modelli di scarichi a pavimento, a parete o canalette per doccia, per esempio, sono di facile installazione e permettono di smaltire l’acqua con il massimo stile e senza barriere.

Geberit ci propone tre soluzioni all’avanguardia efficienti e di design, vediamole insieme.

  • GEBERIT SETAPLANO
    La nuova superficie doccia Geberit Setaplano è realizzata in materiale solido e di alta qualità. I vantaggi di questo materiale sono evidenti dal primo tocco. A differenza del metallo, vetro o ceramica, questa superficie è sia piacevolmente calda che vellutata al tatto. Inoltre la superficie doccia Geberit Setaplano è particolarmente facile da pulire.
    L’area dello scarico è stata volutamente progettata senza spigoli per evitare l’accumulo di sporcizia.
    Ciò che rende la superficie doccia Geberit Setaplano ancora più igienica e facile da pulire è il pratico inserto a pettine che può essere rimosso facilmente e risciacquato secondo le necessità.
    La piletta posizionata sul lato è un dettaglio intelligente che offre più libertà di movimento, quindi maggior comfort nell’uso della doccia ed evita il ristagno d’acqua.
  • GEBERIT CLEANLINE a pavimento
    Le canalette per doccia Geberit CleanLine 60 sono sempre più utilizzate dagli installatori italiani in quanto lo reputano affidabile e pratico da installare.
    Con la soluzione tecnica del foglio impermeabile premontato, la tenuta ermetica è garantita e il nuovo design innovativo risolve i problemi igienici comuni alle molte canalette attualmente in commercio.
    La copertura in acciaio inox spazzolato si abbina perfettamente a qualsiasi tipo di rivestimento. È possibile tagliarla alla lunghezza necessaria durante l’installazione.
    La canaletta Geberit CleanLine60 con canale di scolo aperto, convoglia l’acqua verso lo scarico, evitando il possibile accumulo di sporco.
  • GEBERIT CLEANLINE a parete
    Spostando lo scarico dell’acqua alla parete si ottiene un pavimento doccia unico nel suo genere. Questo permette di realizzare docce personalizzate e volendo anche un eventuale riscaldamento a pavimento sotto la superficie.

Fonte:
geberit.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi rimanere
sempre aggiornato?

Iscriviti alla nostra Newsletter
FOLLOW US ON