13/10/2017

Skudo di Ideal Clima: Il radiatore termodinamico che manda in pensione il vecchio termosifone

13Skudo è il nuovo radiatore termodinamico per i sistemi di climatizzazione ad alta efficienza energetica dei moderni edifici residenziali.
E’ alimentato ad acqua, riscalda l’ambiente in inverno e lo raffresca in estate.
Skudo è una piastra dello spessore di soli 13 cm che racchiude, in una forma compatta ed elegante, la migliore tecnologia termica ad inverter.
E’ ideale nei sistemi in pompa di calore, e nei sistemi rinnovabili, anche solari. Rapido ed efficace, scalda, raffredda e deumidifica nel massimo silenzio.
Vediamone tutte le caratteristiche:

  • RACCHIUDE LA PIÙ EVOLUTA TECNOLOGIA TERMICA, ovvero la tecnologia intelligente “i RADIANTori”, in inverno cosi come in estate; l’inverter modula progressivamente la velocità del ventilatore, dal massimo numero di giri all’arresto completo, in funzione della differenza tra la temperatura ambiente e quella desiderata,
  • RISCALDA IN MODO EFFICACE E RAPIDO, è disponibile in cinque taglie di potenza,
  • RAFFRESCA E DEUMIDIFICA,
  • E’ SILENZIOSO, può emettere calore a ventilante spenta e rumorosità nulla.

Nei nuovi impianti Skudo può essere installato agevolmente in tutti quegli spazi abitualmente utilizzati per alloggiare i caloriferi.

Permette di fornire calore, caldo o freddo, solo dove serve e quando serve. La programmazione può essere giornaliera o settimanale.
La temperatura desiderata può essere impostata su ogni singolo radiatore tramite l’utilizzo dell’apposito pannello o del telecomando. Il controllo elettronico regola il funzionamento del dispositivo termico ottimizzando l’equilibrio tra efficienza energetica e comfort climatico.

 

Fonti:
idealclima.eu


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi rimanere
sempre aggiornato?

Iscriviti alla nostra Newsletter
FOLLOW US ON