27/11/2020

Acquatica vincitrice della categoria Web Strategy Store Innovation Award 2020

Ieri si è tenuta la premiazione del concorso Store Innovation Award 2020, che premia l’eccellenza e l’innovazione nel settore della distribuzione edile in Italia.

A fronte del rapido cambiamento del mercato e delle esigenze che ne emergono, sono state premiate le eccellenze della distribuzione di materiali, sistemi, finiture e attrezzature per l’edilizia e l’architettura. Sono stati quindi premiati gli store che hanno colto l’opportunità di modificare l’approccio a un mercato in costante cambiamento, inserendo delle attività innovative che hanno consentito di apportare un rinnovamento della proposta e dello stesso approccio al lavoro, cogliendo talvolta opportunità che hanno permesso anche di crescere.

Le categorie promosse per la sfida sono state:

  • Visual & Layout
  • Green Retailer
  • Store Promotion
  • Service
  • Concept Innovativo
  • Innovative Strategy
  • Best Sercomated Retailer
  • Web Strategy

Noi di Acquatica siamo un team di persone affiatate che collabora con il fine di puntare all’eccellenza, e per questo motivo ci siamo candidati per la competenza e la professionalità che offriamo a tutti i nostri clienti, per la cura degli spazi espositivi, la cortesia e l’accoglienza negli showroom, per la varietà della gamma prodotto e la tempestiva assistenza in tutte le fasi della vendita, ma non solo: anche la nostra presenza online è un punto di forza, e grazie a tutto ciò abbiamo vinto nella categoria Web Strategy!

Ringraziamo tutti coloro che ci hanno sostenuto e continuano a farlo ogni giorno, che collaborano con noi quotidianamente per offrire sempre il miglior servizio possibile e che si affidano all’esperienza e alla professionalità dei nostri esperti per trovare le soluzioni più adatte alle proprie esigenze.

#Siaward2020 #Acquatica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi rimanere
sempre aggiornato?

Iscriviti alla nostra Newsletter
FOLLOW US ON