20/09/2017
DOWNLOAD PDF

Agevolazioni risparmio energetico: online la guida dell’Agenzia delle Entrate con tutte le novità

Nell’apposita sezione del sito internet dell’Agenzia delle entrate è disponibile la versione aggiornata della guida “Le agevolazioni per il risparmio energetico”.
La revisione contiene le ultime novità previste in materia di ecobonus, con particolare riferimento alla disciplina delle ipotesi in cui il contribuente può optare per la cessione del credito corrispondente alla detrazione spettante per gli interventi di riqualificazione energetica eseguiti sulle parti comuni di edifici condominiali.

La versione aggiornata della guida illustra dettagliatamente la nuova disciplina della cessione del credito per gli interventi sugli edifici condominiali, distinguendo tra le “vecchie” regole, previste per le spese sostenute dal 1° gennaio 2016 al 31 dicembre 2016, e quelle nuove, applicabili alle spese sostenute dal 1° gennaio 2017 al 31 dicembre 2021.

Fonti:
Fisco Oggi

La guida “Le agevolazioni per il risparmio energetico” è scaricabile in formato PDF anche in questa pagina, alla voce “Download file” soprastante al titolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi rimanere
sempre aggiornato?

Iscriviti alla nostra Newsletter
FOLLOW US ON