Bi2 Air rappresenta la nuova generazione dei terminali ventilradiatori della gamma Bi2 di Olimpia Splendid, la rinomata azienda con sede a Celllatica, Brescia.
Caratterizzati da design minimali, i nuovi termoconvettori si integrano perfettamente in ogni tipo di ambiente creando, con discrezione, una climatizzazione ottimale e confortevole.
Con questa nuova linea puoi avere un solo terminale d’impianto per il riscaldamento, la climatizzazione e la deumidificazione, e il tutto in soli 12.9 cm.
Bi2 nasce con l’idea di realizzare un nuovo concetto di terminale idronico, dedicato alle applicazioni residenziali, che racchiude comandi e funzioni utente avanzate in un unico corpo macchina.
Bi2 Air soddisfa le esigenze di massimo comfort grazie all’innovativo comando multiset touch, con il quale basterà un semplice setting per poter gestire le configurazioni a bordo e da remoto.
Le alte performance di questa nuova gamma sono assicurate dal brevetto Radiant Technology che unisce i vantaggi di un ventilconvettore con tecnologia tangenziale e motore brushless dc, alle proprietà della piastra radiante che coinvolge l’intera area del pannello frontale, assicurando il riscaldamento per irraggiamento, minimi consumi, ed estrema silenziosità.
L’ampio flap di cui è equipaggiato Bi2 Air, agevola una costante e ottima diffusione dell’aria poiché il flusso d’aria viene direzionato in maniera ottimale.
La gamma Bi2 è composta da:
Ancora una volta Olimpia Splendid afferma la propria propensione all’innovazione e all’attenzione al design, nella miglior tradizione del made in Italy.
Lascia un commento