Il nero sta bene su tutto, è un luogo comune che si applica a più contesti: dagli abbinamenti nel vestire all’arredamento della casa. Proprio per la stanza da bagno, arriva la proposta firmata Duka: una finitura speciale per la doccia nera opaca, capace di trasformare il design della cabina con un tratto puro e distintivo.
I box doccia Duka si contraddistinguono per la funzionalità, la durevolezza e l’eccellenza nella realizzazione. Questi criteri di produzione, insieme a innovazione, praticità, sicurezza, personalizzazione massima e elevata qualità di prodotto, costituiscono un valore fondamentale tanto per l’azienda quanto per il cliente.
Con la nuova finitura, le cabine doccia Duka dei modelli acqua 5000, acqua R 5000, gallery 3000, libero 3000 e libero 5000 acquisiscono una forte personalità e trasformano il bagno in un ambiente dinamico. I profili verticali nero opaco risaltano lo spazio doccia e aggiungono quel tocco di stile in grado di spiccare tra gli elementi del bagno.
Il tratto minimale esalta il design e la forma del box doccia Duka, che diviene centrale. La speciale finitura nera opaca è omogenea e materica, slancia il vetro (da 6 o 8 mm di spessore) e rende la cabina un luogo di benessere dall’anima contemporanea.
Se vuoi avere maggiori informazioni sul prodotto o anche un preventivo, contattaci! Siamo a tua disposizione dal lunedì al sabato. Trova la filiale più vicina a te, scopri le sedi e i contatti.
Fonte: Duka
Lascia un commento