Tutte le filiali
01/02/2021
DOWNLOAD PDF

Comunicazione a tutti i clienti relativa all’immissione sul mercato e all’uso di precursori di esplosivi

MODALITÀ DI VENDITA DEI PRODOTTI SOGGETTI AL REGOLAMENTO EUROPEO N° 2019-1148
relativo all’immissione sul mercato e all’uso di precursori di esplosivi

Gentile cliente,
con l’entrata in vigore del Regolamento n. 2019/1148, in data 20/06/2019, sono state stabilite delle norme riguardanti la messa a disposizione, l’introduzione, la detenzione e l’uso di sostanze o miscele che potrebbero essere impropriamente utilizzate per la fabbricazione illecita di esplosivi.
Lo scopo del Regolamento n. 2019/1148 è quello di stabilire delle norme, valide su tutto il territorio comunitario, volte a regolamentare l’acquisizione, il possesso e l’uso di sostanze o miscele che potrebbero essere impiegate per la fabbricazione illecita di esplosivi da parte di privati. L’introduzione del Regolamento mira a limitare la disponibilità di precursori di esplosivi al pubblico in generale nonché a garantire l’adeguata segnalazione di transazioni sospette lungo l’intera catena di approvvigionamento.
Le disposizioni del Regolamento n. 2019/1148 entrano in vigore il 1 febbraio 2021.
In riferimento alle disposizioni del Regolamento N. 2019/1148, la informiamo che all’interno dalla gamma di prodotti chimici commercializzati sono presenti articoli soggetti alle disposizioni di legge. Per questi prodotti le disposizioni indicate dal Regolamento N. 2019/1148 sono riepilogate nel prospetto che segue.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Vuoi rimanere
sempre aggiornato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

    Accetto
    Dichiaro di aver letto l’Informativa Privacy sul trattamento dei dati personali e di essere consapevole che ad ACQUATICA SpA potrebbe essere richiesto di rivelare i dati su richiesta delle pubbliche autorità.
    Acconsento a ricevere comunicazioni inerenti i servizi offerti da ACQUATICA SPA ed eventuali aggiornamenti agli stessi.
    Il mancato consenso non ci permetterà di mantenere relazioni commerciali e di marketing.
    FOLLOW US ON