29/06/2021

Dalle mensole alle scalette portaggetti, la soluzione MrWOLF di Antonio Lupi

Recentemente le scalette come complemento d’arredo si sono diffuse dai cataloghi di arredamento alle vetrine dei negozi. In legno, in metallo, in ottone o anche in plastica nelle versioni più economiche, hanno conquistato salotti e bagni.

Antonio Lupi propone MrWOLF, una scaletta portasalviette che può essere accessoriata con mensole portaoggetti personalizzabili attraverso un vario catalogo di finiture disponibili.

Scaletta portaoggetti MrWolf Antonio Lupi
©Antonio Lupi, scaletta portaggetti MrWOLF

Realizzata in ottone verniciato bianco o nero, è una soluzione pratica e alla moda che si sostituisce alle più classiche mensole dove appoggiare asciugamani e prodotti per la cura della persona.

Solida ma leggera, con la sua forma semplice si inserisce alla perfezione in qualsiasi stile. La struttura si appoggia alla parete e arreda l’ambiente in cui si decide si posizionarla. Le barre della scaletta sono il supporto ideale per riporre salviette ed asciugamani, mentre l’aggiunta della mensola portaoggetti completa la proposta per estendere la fruibilità e la funzionalità dell’elemento d’arredo.

La possibilità di personalizzazione offre l’opportunità di enfatizzare lo stile dell’ambiente in cui si sceglie di posizionare la scaletta MrWOLF Antonio Lupi, e la facilità di spostamento dell’arredo permette una costante trasformazione del complemento. Può essere utilizzato per riporre prodotti per la detersione del corpo se posizionato nei pressi della doccia o della vasca, oppure accanto al lavabo o ai sanitari per avere comodamente a portata di mano gli accessori e gli oggetti d’uso quotidiano.

Scopri di più sulla pagina Antonio Lupi, oppure contatta la filiale più vicina a te! Scopri le sedi del Gruppo Acquatica.

Fonte: Antonio Lupi Design

Per altri complementi d’arredo firmati Antonio Lupi, potrebbe interessarti anche la collezione Spicchio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi rimanere
sempre aggiornato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Accetto
Dichiaro di aver letto l’Informativa Privacy sul trattamento dei dati personali e di essere consapevole che ad ACQUATICA SpA potrebbe essere richiesto di rivelare i dati su richiesta delle pubbliche autorità.
Acconsento a ricevere comunicazioni inerenti i servizi offerti da ACQUATICA SPA ed eventuali aggiornamenti agli stessi.
Il mancato consenso non ci permetterà di mantenere relazioni commerciali e di marketing.

FOLLOW US ON