13/07/2018

Cape Cod by Duravit: quando la natura diventa elemento essenziale del bagno

Cape Cod abbatte le barriere tra interno ed esterno e rende la natura l’elemento essenziale della stanza da bagno, con forme organiche e materiali autentici come il vero legno e la ceramica. Con Cape Cod, Philippe Starck e Duravit, hanno ripensato il bagno come luogo in cui rinfrescarsi gli occhi, il corpo e la mente.

  • BACINELLE CAPE COD:
    Come le pregiate porcellane, hanno bordi sottili e raffinati di soli 5 mm di spessore.
    Questo è possibile grazie all’innovativo materiale DuraCeram®: il risultato è massima eleganza senza mai perdere in qualità, robustezza e facilità di pulizia.
    Per poter offrire individualità nella configurazione del bagno, le bacinelle sono disponibili in tre versioni: tonda, quadrata e triangolare con spigoli arrotondati. Nelle varianti tonda e quadrata, la rubinetteria viene installata su un’isola ceramica integrata nell’interno del bacino.
  • MOBILI CAPE COD:
    I mobili Cape Cod si contraddistinguono per una perfetta fusione di materiali e forme, mai vista prima: prodotto con assi di legno massello, ogni singolo mobile costituisce un pezzo assolutamente unico.
    La versione in Rovere Vintage, con i suoi bordi irregolari, ricorda quasi un’asse da nave invecchiata dalla tempesta, che porta l’odore del mare e del sale in bagno.
    Un’ elegante alternativa alle versioni in legno è la variante laccata bianca, disponibile anche con relativa base con ante e ripiani a giorno laterali.
    L’elegante e raffinato specchio (1106 x 766 mm) è perfettamente coordinato con la serie. Il LED perimetrale garantisce un’illuminazione perfetta e un’atmosfera piacevole.
  • VASCHE CAPE COD:
    La vasca centro stanza Cape Cod di Starck, prodotta nel nuovo materiale Duravit DuraSolid®, è realizzata con la massima precisione: con bordi incredibilmente sottili, forme organiche, curvature delicate e aspetto monolitico fin nel poggiatesta integrato nello schienale, la vasca presenta una superficie semi-opaca piacevole al tatto.
    La vasca Cape Cod può essere dotata di un sistema idromassaggio ad aria dal fondo, mediante micro bocchette appena visibili.
    A scelta è disponibile anche con sistema Sound controllabile tramite Bluetooth.

Il carattere architettonico del design viene mantenuto non solo nella versione centro stanza ma anche in quella da appoggio a parete o angolare.

Fonte:
duravit.it


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Stay updated!

Sign up to our newsletter
FOLLOW US ON