22/09/2017

Face e Face Air, la rivoluzione del termoarredo

IRSAP presenta Face e Face Air, le due facce della rivoluzione del termoarredo.

FACE, la piastra intelligente a parete. Innovazione, calore, tecnologia. La gestione del comfort è garantita dall’integrazione dell’unità modulante NOW, presente di serie in tutte le versioni.
Grazie all’ampia superficie radiante e alla forma della cornice che permette la perfetta diffusione dell’aria calda, i radiatori Face sono ideali per il funzionamento di impianti a bassa temperatura. L’apertura a libro con chiusura a calamita, sicura e facile, garantisce una veloce e corretta pulizia e un pratico accesso a tutte le parti funzionali del corpo scaldante. Il radiatore può essere integrato direttamente ai “Sistemi Now” ed al controllo remoto tramite smartphone. Face è disponibile nelle nuance di colore Irsap (Classic e Special) e nelle raffinate finiture esclusive in acciaio inox proposte dallo Studio Citterio.

FACE AIR, è la versione con sistema integrato di ventilazione che consente alti rendimenti ed alta efficienza energetica. La gestione del comfort e del sistema di ventilazione è garantita dall’integrazione dell’unità modulante NOW, presente di serie in tutte le versioni. Grazie all’ampia superficie radiante e alla forma della cornice che permette la perfetta diffusione dell’aria calda, i radiatori Face Air sono ideali per il funzionamento di impianti a bassa temperatura. L’apertura a libro con chiusura a calamita, sicura e facile, garantisce una veloce e corretta pulizia e un pratico accesso a tutte le parti funzionali del corpo scaldante. Il radiatore può essere integrato direttamente ai “Sistemi Now” ed al controllo remoto tramite smartphone. Face Air è disponibile nelle nuance di colore Irsap (Classic e Special) e nelle raffinate finiture esclusive in acciaio inox proposte dallo Studio Citterio.

Fonti:
irsap.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi rimanere
sempre aggiornato?

Iscriviti alla nostra Newsletter
FOLLOW US ON