Fiora amplia le sue proposte di arredo per l’ambiente bagno, restando sempre attenta alle tendenze, ai colori e alle finiture del momento.
Per permettere una massima personalizzazione dell’ambiente bagno ha studiato nuovi materiali e nuove combinazioni per un risultato elegante e sofisticato.
Fiora, per i lavabi, i piani e le consolle propone il solid surface, ovvero un materiale tecnologicamente avanzato antimacchia e dalla texture setosa, insieme ad una gamma di cinque pietre naturali di diversa origine e tonalità.
Solid surface e la pietra naturale si abbinano perfettamente al poliuretano, il materiale top di Fiora, idro repellente e ripristinabile, adatto anche agli ambienti umidi.
La maison spagnola introduce a catalogo una gamma colori di forte attualità, dove i mobili in finitura poliuretanica sono proposti nelle tinte Nude, Tuile, Kermes o Ultramar, con sofisticati toni di colore ispirati alle nuance più utilizzate nel bagno come i rosa e i blu, fino ad arrivare dagli arancioni ai granata.
Ovviamente, questi colori si abbinano bene ai marmi scelti per piani di appoggio e lavabi integrati.
Le pietre sono naturali, moderne ed eleganti: Nero Marquina, Crema Avorio, Marrone Imperiale, Bianco di Carrara e Pietra Grigia provenienti da Italia, Spagna e Iran.
I lavabi da appoggio in solid surface sono anche disponibili nel colore Bianco Total, mentre i mobili d’arredo sono disponibili in oltre 200 colori del catalogo RAL.
Lascia un commento