08/06/2018

Il bagno interamente firmato Grohe

Con la prima collezione completa di sanitari in ceramica nasce il bagno interamente firmato Grohe: design e tecnologia per offrire una soluzione completa per bagni perfettamente coordinati.

Le tre linee della prima collezione di ceramiche bagno GROHE si chiamano Bau Ceramic, Euro Ceramic e Cube Ceramic. Composte da lavabi, vasi e bidet, le gamme sono dotate di sofisticate tecnologie, con ceramiche progettate per offrire combinazioni ideali con le linee di miscelatori, docce e sistemi di sciacquo GROHE, per un bagno perfettamente coordinato e innovativo nel massimo dell’igiene e del comfort.

  • LINEA BAU CERAMIC
    Caratterizzata da uno stile essenziale e moderno, la linea Bau Ceramic è la scelta ideale per ambienti domestici e progetti pubblici.
    La collezione di lavabi comprende soluzioni sospese e da incasso di diverse dimensioni. Per i vasi, Bau Ceramic offre una vasta gamma di prodotti sospesi e a pavimento con sedile a chiusura rallentata.
    Stesse versioni per i bidet della linea che completano la gamma. Per un bagno perfettamente coordinato, la linea Bau Ceramic si abbina alla linea di miscelatori Bau Edge.
  • LINEA EURO CERAMIC
    L’ambiente bagno si trasforma in uno spazio elegante e accogliente che favorisce il relax e il benessere. La linea offre soluzioni per bagni di tutte le dimensioni. I lavabi, i vasi e i bidet hanno dimensioni
    e stile compatti per sfruttare gli spazi in modo efficiente.
    Il sistema di sciacquo Triplo Vortice igienico e silenzioso è incluso nella maggior parte dei vasi Euro.
    A richiesta è possibile avere PureGuard, un’innovativa tecnologia che conserva le superfici sempre bianche ed igienizzate grazie a ioni d’argento naturalmente antibatterici che eliminano i germi ed evitano la formazione di macchie e odori.
    La collezione Euro Ceramic è stata disegnata per un abbinamento perfetto con la rubinetteria Eurostyle ed Eurosmart con relative varianti Cosmopolitan.
  • LINEA CUBE CERAMIC
    Partendo dalle linee minimaliste e pulite del cubo, la gamma Cube Ceramic trasforma il bagno in una sintesi di eleganza e contemporaneità.
    Grazie alle loro dimensioni generose, i lavabi di questa gamma nelle versioni sospesa, da appoggio, a bacinella e da incasso trasformano l’ambiente bagno in un’accogliente oasi urbana. Il sistema di sciacquo Triplo Vortice igienico e silenzioso è incluso nella maggior parte dei vasi Cube.
    Tutte le ceramiche della linea Cube includono PureGuard.
    Per un’estetica di eccellenza, l’abbinamento ideale per la collezione Cube Ceramic è con le linee di rubinetteria Eurocube, Lineare, Allure e Allure Brilliant.

Fonte:
grohe.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Vuoi rimanere
sempre aggiornato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

    Accetto
    Dichiaro di aver letto l’Informativa Privacy sul trattamento dei dati personali e di essere consapevole che ad ACQUATICA SpA potrebbe essere richiesto di rivelare i dati su richiesta delle pubbliche autorità.
    Acconsento a ricevere comunicazioni inerenti i servizi offerti da ACQUATICA SPA ed eventuali aggiornamenti agli stessi.
    Il mancato consenso non ci permetterà di mantenere relazioni commerciali e di marketing.
    FOLLOW US ON