La novità 2019 di Haier, per il settore Air Conditioning, è Flexis disponibile in due varianti colore: bianco e nero (mat design: opaco) nelle taglie:
La tecnologia Supermarch offre il vantaggio dell’universalità delle unità interne; questa caratteristica offre una duplice opportunità: da una parte permette di offrire soluzioni per sistemi sempre più adattabili alle esigenze del consumatore, e dall’altra evita che vi sia un sovraccarico di magazzino e quindi di costi gestione e mantenimento per i rivenditori.
Il display a Led permette di identificare in modo semplice e immediato le condizioni di lavoro. L’uso di ventilatori DC Inverter e l’ottimizzazione del design diminuiscono il livello di rumorosità delle unità interne, mentre con l’impostazione Silenziosità si raggiunge il livello di soli 16*dB(A).
Il sensore “ECO SENSOR” rileva automaticamente la presenza di persone permettendo un maggiore risparmio energetico.
Attraverso questo sensore il condizionatore utilizza un doppio rilevamento, in grado di coprire un’area di azione di 120 °C (due direzioni area in orizzontale) e può raggiungere una distanza massima di 8 m.
Se non sono presenti persone nella stanza, il condizionatore attiva la modalità Eco entro 20 minuti, regolando automaticamente l’impostazione della temperatura.
La funzione Eco Sensor garantisce un flusso d’aria confortevole con monitoraggio delle condizioni ambientali in tempo reale.
Un plus interessante è la facilità di installazione grazie alla clip di sostegno dell’unità interna che aumenta lo spazio di lavoro del 48%, ed al pannello removibile che aumenta lo spazio operativo per accedere facilmente all’area tubazioni e connessioni elettriche. Tutte queste caratteristiche abbassano il tempo di installazione a 30 minuti.
FLEXIS nasce di serie con scheda Wi-Fi integrata. La nuova APP gratuita “Haier Smart Air 2” permette un controllo totale delle singole unità interne consentendo di impostare le modalità di funzionamento per ogni giorno della settimana, regolando temperatura e velocità del ventilatore con quattro serie di temperature preimpostate progettate per rispondere alle esigenze di bambini e persone anziane.
In caso di malfunzionamento verrà visualizzato vostro device un allarme con codice di errore e si riceveranno dei promemoria che vi ricorderanno di pulire i filtri dell’aria, di facile accesso, dal pannello frontale.
Vi aspettiamo la prossima settimana con Daiseikai 9 by Toshiba
Se hai perso il primo articolo clicca qui per leggerlo:
Il caldo sta arrivando: 1- Etherea by Panasonic
Lascia un commento