21/09/2018

Lime by Azzurra, una grande idea.

Le forme essenziali e geometrie complesse, unite al piacere estetico e di utilizzo dei bagni Azzurra nascono sempre da un design attento a ogni dettaglio.
Scopriamo insieme il design inimitabile di Azzurra.

  • Lime Ø:
    Forme essenziali accostate con gusto sapiente, particolari di valore e una forte personalità d’insieme. È la collezione LIME Ø di Azzurra, un sistema di elementi accomunati dalla presenza della maniglia, un dettaglio funzionale che diventa spesso un segno forte e caratterizzante. Una firma estetica che è possibile scegliere tra una selezione di proposte che consente un’ampia possibilità di personalizzare la composizione. Per garantire una ulteriore opzione progettuale del bagno, gli elementi LIME Ø sono disponibili anche con sistema di apertura push pull, per aprire i frontali semplicemente con un tocco.
    LIME Ø è un mondo privato che racconta una storia di eleganza e di dettagli di valore.
  • Lime 1.0:
    L’essenzialità delle forme di LIME 1.0 seduce arredando il bagno con un fascino discreto e mai banale. Il gesto di apertura di cassetti e ante è facilitato da elementi integrati nel frontale del mobile. La qualità funzionale è accostata a quella estetica, le maniglie sottolineano l’orizzontalità o la verticalità dei volumi conferendo dinamismo e modernità e, insieme, esaltando la pulizia del design. Ogni dettaglio racconta una storia di qualità e valore tipicamente italiani.
    Materiali e volumi, nuove superfici si accostano a geometrie complesse e ricercate.
    LIME 1.0 conferisce un’eleganza moderna e fresca all’ambiente più intimo e personale della casa.
  • Lime 2.0:
    Azzurra rende omaggio a Vico Magistretti, maestro del design italiano e ideatore dell’apertura a gola con una collezione votata all’essenzialità e alla pulizia formale. Le soluzioni di arredamento per il bagno LIME 2.0 liberano così ante e cassetti dalla necessità di una maniglia. In questo modo il mobile diviene puro volume, texture, materia. Un arredo contemporaneo da vestire a proprio gusto scegliendo tra le raffinate nuance cromatiche e le molteplici superfici materiche della palette Azzurra. Combinando posizione della gola con le altre variabili estetiche è così possibile creare infinite combinazioni.
    Tra forma e funzione si disegna uno spazio bagno ricercato e aperto a emozioni nuove: LIME 2.0 è sobrietà e sostanza, per una bellezza e un valore coerenti e accessibili.

Fonte:
azzurrabagni.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Vuoi rimanere
sempre aggiornato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

    Accetto
    Dichiaro di aver letto l’Informativa Privacy sul trattamento dei dati personali e di essere consapevole che ad ACQUATICA SpA potrebbe essere richiesto di rivelare i dati su richiesta delle pubbliche autorità.
    Acconsento a ricevere comunicazioni inerenti i servizi offerti da ACQUATICA SPA ed eventuali aggiornamenti agli stessi.
    Il mancato consenso non ci permetterà di mantenere relazioni commerciali e di marketing.
    FOLLOW US ON