21/09/2018

Lime by Azzurra, una grande idea.

Le forme essenziali e geometrie complesse, unite al piacere estetico e di utilizzo dei bagni Azzurra nascono sempre da un design attento a ogni dettaglio.
Scopriamo insieme il design inimitabile di Azzurra.

  • Lime Ø:
    Forme essenziali accostate con gusto sapiente, particolari di valore e una forte personalità d’insieme. È la collezione LIME Ø di Azzurra, un sistema di elementi accomunati dalla presenza della maniglia, un dettaglio funzionale che diventa spesso un segno forte e caratterizzante. Una firma estetica che è possibile scegliere tra una selezione di proposte che consente un’ampia possibilità di personalizzare la composizione. Per garantire una ulteriore opzione progettuale del bagno, gli elementi LIME Ø sono disponibili anche con sistema di apertura push pull, per aprire i frontali semplicemente con un tocco.
    LIME Ø è un mondo privato che racconta una storia di eleganza e di dettagli di valore.
  • Lime 1.0:
    L’essenzialità delle forme di LIME 1.0 seduce arredando il bagno con un fascino discreto e mai banale. Il gesto di apertura di cassetti e ante è facilitato da elementi integrati nel frontale del mobile. La qualità funzionale è accostata a quella estetica, le maniglie sottolineano l’orizzontalità o la verticalità dei volumi conferendo dinamismo e modernità e, insieme, esaltando la pulizia del design. Ogni dettaglio racconta una storia di qualità e valore tipicamente italiani.
    Materiali e volumi, nuove superfici si accostano a geometrie complesse e ricercate.
    LIME 1.0 conferisce un’eleganza moderna e fresca all’ambiente più intimo e personale della casa.
  • Lime 2.0:
    Azzurra rende omaggio a Vico Magistretti, maestro del design italiano e ideatore dell’apertura a gola con una collezione votata all’essenzialità e alla pulizia formale. Le soluzioni di arredamento per il bagno LIME 2.0 liberano così ante e cassetti dalla necessità di una maniglia. In questo modo il mobile diviene puro volume, texture, materia. Un arredo contemporaneo da vestire a proprio gusto scegliendo tra le raffinate nuance cromatiche e le molteplici superfici materiche della palette Azzurra. Combinando posizione della gola con le altre variabili estetiche è così possibile creare infinite combinazioni.
    Tra forma e funzione si disegna uno spazio bagno ricercato e aperto a emozioni nuove: LIME 2.0 è sobrietà e sostanza, per una bellezza e un valore coerenti e accessibili.

Fonte:
azzurrabagni.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi rimanere
sempre aggiornato?

Iscriviti alla nostra Newsletter
FOLLOW US ON