04/06/2021

Specchio… a spicchio! La collezione Antonio Lupi

È ormai noto che gli specchi giocano un ruolo fondamentale nell’arredamento della casa, così come negli spazi di lavoro. Ovunque andiamo, abbiamo l’abitudine di guardarci intorno e di incrociare il nostro riflesso sulle superfici, anche solo per una sistemata veloce.

Oltre alla loro utilità quotidiana, gli specchi sono veri e propri elementi d’arredo, capaci di rivoluzionare completamente l’aspetto di un ambiente, di esaltarne il design e, al tempo stesso, se la scelta non è stata accurata, di imbruttire un ambiente promettente.

Scegliere con meticolosa cura per i dettagli è importante, e se stai puntando a togliere il fiato ai tuoi ospiti con uno specchio capace di essere il punto focale della stanza oltre ad essere funzionale, allora la collezione Spicchio firmata Antonio Lupi è proprio la soluzione che stavi aspettando.

Spicchio è una collezione elegante e dinamica, capace di dilatare lo spazio e valorizzare lo stile e il design dell’ambiente, in particolare del bagno.

La luce led perimetrale esalta la profondità e al tempo stesso la leggerezza della forma, dando vita ad un ambiente unico, personalizzabile in molteplici modi grazie anche alla varietà delle dimensioni.

Antonio Lupi, specchi collezione Spicchio
 © Antonio Lupi, specchi collezione Spicchio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi rimanere
sempre aggiornato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Accetto
Dichiaro di aver letto l’Informativa Privacy sul trattamento dei dati personali e di essere consapevole che ad ACQUATICA SpA potrebbe essere richiesto di rivelare i dati su richiesta delle pubbliche autorità.
Acconsento a ricevere comunicazioni inerenti i servizi offerti da ACQUATICA SPA ed eventuali aggiornamenti agli stessi.
Il mancato consenso non ci permetterà di mantenere relazioni commerciali e di marketing.

FOLLOW US ON