23/02/2018

Un gioco di specchi disegna il bagno-spa

Da una parte c’è lo specchio che si allunga su tutta la parete, dall’altra la mini piscina che si stende sul pavimento. A fare da cornice, mobili essenziali dal rigore formale e una passerella in legno conferisce calore con elegante semplicità. Il bagno diventa così una piccola spa in casa: pulita, luminosa, minimal, avvolgente quanto basta e votata al benessere assoluto e ricercato.

  • La mini piscina filo pavimento.
    Vero, ci vorrebbe più spazio per una piscina, ma perché non pensarla come alternativa (anche in piccolo) della classica vasca? L’effetto è decisamente più scenografico e pieno di stile.
  • Lo specchio a tutta parete.
    Essenziale ma extralarge: lo specchio che corre lungo la parete moltiplica lo spazio e riprende “lo specchio d’acqua” della piscina, in un gioco di volumi e luci elegantissimo.
  • I pensili bassi.
    Se volete un bagno “arioso”, scegliete un solo mobile, lungo e stretto, da mettere sotto il lavabo. Non ingombra e allunga idealmente lo spazio.

Il mix perfetto per avere sia un bagno che una spa in miniatura nella comodità di casa propria, una piccola oasi di relax personale!

Fonte:
designbest.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Vuoi rimanere
sempre aggiornato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

    Accetto
    Dichiaro di aver letto l’Informativa Privacy sul trattamento dei dati personali e di essere consapevole che ad ACQUATICA SpA potrebbe essere richiesto di rivelare i dati su richiesta delle pubbliche autorità.
    Acconsento a ricevere comunicazioni inerenti i servizi offerti da ACQUATICA SPA ed eventuali aggiornamenti agli stessi.
    Il mancato consenso non ci permetterà di mantenere relazioni commerciali e di marketing.
    FOLLOW US ON