15/09/2017

Cersaie, il Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’ Arredobagno

Cersaie, Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’ Arredobagno, è la più importante vetrina internazionale del Settore Ceramico e di Arredobagno che accoglie professionisti della distribuzione, architetti, designer di interni, progettisti e grandi società di costruzione provenienti tutto il mondo.

La Fiera si terrà dal 25 al 29 settembre 2017 presso il Centro Fieristico “Bologna Fiera”, da lunedì a giovedì dalle 9.00 alle 19.00, mentre venerdì (ultimo giorno) dalle 9.00 alle 18.00.
Per partecipare agli eventi, e ricevere il biglietto di ingresso a casa entro 5 giorni, è necessario effettuare l’iscrizione sul sito nell’apposita sezione all’indirizzo:
https://www.cersaie.it/it/v_registrazione_modulo.php

Sul sito è, inoltre, possibile trovare tutte le indicazioni per raggiungere la Fiera con i vari mezzi di trasporto e le mappe, indicazioni su hotel, locali e ristornati.

I settori espositivi che è possibile visitare sono:

  • pavimenti e rivestimenti di ceramica,
  • pavimenti e rivestimenti in materiali non ceramici,
  • apparecchiature igienico-sanitarie,
  • arredamento per il bagno,
  • arredoceramica e caminetti,
  • materie prime e attrezzature per prodotti ceramici,
  • attrezzature e materiali per la posa e l’esposizione di prodotti ceramici,
  • editoria tecnica e online.

Inoltre dopo il successo dello scorso anno, Cersaie presenta l’iniziativa “Cafè della Stampa” assieme ad alcune case editrici italiane di grande rilevanza all’interno di una nuova e prestigiosa location. Questi incontri mirano ad approfondire, attraverso il dialogo tra gli esperti e le testate, tematiche di attualità in termini di design e architettura declinati nell’ambito della ceramica e dell’arredobagno.

I Cafè della Stampa quest’anno si tengono nella Lounge della Galleria dell’Architettura (Gall. Pad. 21/22), dove è previsto uno spazio arredato ed un allestimento personalizzato dai singoli editori attraverso supporti multimediali. Gli appuntamenti in programma sono nove, come le importanti testate di architettura e design che hanno partecipato all’iniziativa: Abitare, AD, Chiesa Oggi, DDN, Domus, Il Bagno Oggi e Domani, Interni, Marie Claire Maison e The Plan.

Fonti:
cersaie.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi rimanere
sempre aggiornato?

Iscriviti alla nostra Newsletter
FOLLOW US ON