Torino
19/05/2017
9.00-18.30

Convegno AIDIA

Il giorno 19 maggio Acquatica ha partecipato al convegno AIDIA (Associazione Italiana Donne ingegneri e architetti), tenutosi al Castello del Valentino a Torino.
Il tema dell’evento è stato “DONNE CHE COSTRUISCONO”. Le partecipanti hanno potuto assistere a una conferenza composta da numerosi interventi utili per il loro aggiornamento.
Durante la giornata abbiamo coccolato le ospiti con delle tisane, per offrire loro una pausa emozionale tutta al femminile e all’insegna del relax.
Questo è l’inizio del percorso “Acquatica 5 Sensi” che è possibile sperimentare presso le nostre Show-Room.
E’ anche alle donne che Acquatica si vuole proporre, una realtà aziendale nata nel 1999 che in breve tempo è riuscita a diffondere il proprio nome nelle maggiori regioni del nord Italia: Lombardia, Veneto, Piemonte ed Emilia Romagna. Conta sei punti vendita, oltre 17.000 mq di superficie coperta, quasi 100 dipendenti, 60.000 articoli a catalogo relativi a materiale idro-termosanitario, condizionamento, arredo bagno, fonti energetiche alternative. Sempre in continua ricerca sulle richieste di mercato.

Acquatica S.p.A. fa parte del consorzio CISETTE, nato per ottimizzare gli acquisti e lo stoccaggio di materiale di maggior consumo, per soddisfare una vastissima richiesta di prodotti.
Rispetta gli standard di qualità ISO 9001 e in data 26/7/2016 ha ottenuto la certificazione.

Si rivolge a tutti i professionisti del settore puntando alla professionalità e le competenze che, sempre in continua evoluzione, la contraddistinguono sul territorio.
Ogni Show-Room è studiato per conferire allo spazio espositivo la massima espressione, allestendo i corner sia per valorizzare i singoli brand che elementi di marchi diversi, abbinati in modo coerente e funzionale per soddisfare i diversi gusti ed esigenze.
I prodotti funzionanti della zona wellness, bagno turco, sauna e minipiscina, vengono esaltati grazie ad un percorso creato per risvegliare i sensi attraverso un’esperienza multisensoriale.
I fornitori con cui Acquatica S.p.A collabora, sono stati selezionati accuratamente, con l’obbiettivo di essere sempre al passo con le richieste di mercato, proponendo sempre il meglio in termini di arredo e tecnologia. Il “semplice bagno” viene così tradotto in un ambiente in cui stile ed eleganza sono resi unici dal design.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi rimanere
sempre aggiornato?

Iscriviti alla nostra Newsletter
FOLLOW US ON