Villa Surre (Sarnico)
26/06/2009
19.30-00.00

Decimo anniversario Acquatica

Dieci anni di attività sono un’ occasione da festeggiare, soprattutto di questi tempi.
Ed è proprio con una grande festa tenutasi a Villa Surre a Sarnico, Bergamo, che Acquatica ha ricordato a clienti, operatori e stampa, i suoi primi dieci anni di presenza nel mercato ITS.
Nata nel 1999, Acquatica è oggi una giovane ma affermata realtà, con una rete di filiali ed agenti presenti in particolare il Lombardia, Veneto, Piemonte ed Emilia Romagna, con Show-Room a Cologne, Brescia, Venaria, Susa e Verona e magazzini a Dolzago e Piacenza. Sedi e spazi ben organizzati, in grado di offrire un’ampia scelta di sanitari, articoli di arredo bagno, pavimenti e rivestimenti; mentre un proprio ufficio tecnico esegue opere di preventivazione e progettazione esecutiva di tutte le tipologie di impianti termotecnici, sia ad uso civile che industriale, espletando contemporaneamente, tutte le pratiche tecnico-amministrative richieste a norma di legge (impianti di riscaldamento, ventilazione e condizionamento, centrali termiche e frigorifere, reti a gas metano e a impianti GPL, impianti idrico-sanitari e fognature, impianti antincendio, sistemi recupero calore, ecc…).

L’evento ebbe inizio venerdì 26 giugno 2009 alle 19.30 con un elegante happy hour, per poi proseguire sabato 27 giugno.
Gli invitati furono accolti nella sontuosa location e trovarono, oltre ai diversi punti di buffet, un Bar à Parfums ed un insolito intrattenimento. Il tutto in una coreografia di luci soffuse e colori caldi.

Per la giornata di sabato fu, invece, previsto un particolare open day. La splendida Villa Surre fece da cornice all’esposizione dei prodotti di diversi partners di Acquatica Spa, e fu così possibile rilassarsi con dei massaggi personalizzati o provare nuovi articoli wellness.

Nel corso della giornata si tennero le seguenti miniconferenze sul tema del benessere:

  • “Viaggio emozionale nel mondo dei profumi”
  • “ Il benessere mentale: come riconoscere e sconfiggere lo stress”
  • “Cura del corpo”

Era previsto un servizio catering che, a seconda degli orari, proporrà welcome coffee, aperitivi lunch e coffee break.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi rimanere
sempre aggiornato?

Iscriviti alla nostra Newsletter
FOLLOW US ON