08/09/2017

Idea Group presenta Sense by Aqua!

La nuova collezione di mobili bagno SENSE firmata AQUA riporta in primo piano il concetto di materia: un nuovo percorso estetico, capace di coniugare materiali dalla forte connotazione tecnologica con essenze robuste dal carattere ruvido, come il legno Teak massello in finitura sabbiata materica.
Il laminato Fenix NTM, ottenuto con l’ausilio delle nanotecnologie, ha caratteristiche estetiche e prestazionali di altissimo livello: è opaco, resistente e anti-impronta, ma al tempo stesso morbido al tatto.
Permette inoltre di installare un lavabo integrato, per una sala da bagno arredata in stile essenziale e moderno, nella colorazione preferita.
Il piano può essere installato a terra, oppure scelto nella versione mobile bagno sospeso, per un’estetica ancora più minimale: l’obiettivo è incontrare ogni necessità di progettazione.
L’arredo bagno diventa con Sense e i suoi accessori un’esperienza visiva e soprattutto tattile, attraverso cui riscoprire un nuovo legame tra design, contatto ed innovazione significativa di prodotto.

Fonti:
Ideagroup.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi rimanere
sempre aggiornato?

Iscriviti alla nostra Newsletter
FOLLOW US ON