Quante volte abbiamo desiderato rinnovare il nostro bagno, ma abbiamo rinunciato per evitare di sporcare tutta la casa con demolizioni e ricostruzioni che comportano un gran dispendio di tempo e denaro? Rinnovare il bagno senza demolirlo completamente è in realtà possibile: la soluzione è il sistema della trasformazione vasca in doccia, che consiste nell’eliminazione della vasca e della sua sostituzione con una moderna cabina doccia, accessoriata e molto elegante, con opere murarie molto limitate.
Ad offrire questa innovativa soluzione è Novellini con REVOLUTION, il sistema doccia modulare che rivoluziona il tuo bagno, permettendo di sostituire la vecchia vasca con un nuovo spazio funzionale, completo di cabina doccia e di tutti i comfort che vuoi tu.
Revolution dà la possibilità di intervenire in pochissimo tempo e senza opere murarie sul vecchio bagno.
Novellini rende il bagno un luogo multifunzionale e multisensoriale, trasformando queste docce cabine in veri e propri oggetti di design; è, infatti, possibile personalizzare misure, finiture ed inserire elementi di arredo per avere un bagno unico nel suo genere.
Revolution è:
Inoltre è possibile approfittare delle detrazioni fiscali del 50% sulle ristrutturazioni.
La missione di Revolution è quella di creare il tuo spazio di benessere quotidiano, trasformando l’area, spesso inutilizzata, della vasca da bagno in una nicchia dove possono trovare posto una comoda cabina doccia ma non solo: la nuova Revolution è corredata da mobili bagno funzionali e di design.
Fonti:
novellini.it
Lascia un commento